Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo video per Dishonored: Uccisioni creative

Percezione, inventiva, improvvisazione

Robert Green IngersollLa civiltà si è allontanata di molto rispetto al cosiddetto 'uomo naturale', che usa tutte le sue facoltà: percezione, inventiva, improvvisazione.

E' stato oggi rilasciato un nuovo video di gioco di Dishonored, dal titolo di "Uccisioni creative".



Il trailer mostra numerosi metodi per eliminare i nemici utilizzando un sistema di combattimento aperto a più possibilità, che consente di combinare creativamente le abilità soprannaturali di Corvo con le armi e i gadget a sua disposizione.



Fonte: Comunicato stampa

pubblicato alle 14:33 del 10/08/2012

Condiviso da piroteca.Piace a 4 persone

 

Haters gonna hate: Dishonored ha tutta l'aria e lo dicono pure le recensioni di chi l'ha provato e non piglia soldi per scrivere cazzate, di quel genere di giochi bethesdiano tarato sull'imbecille medio di 12 anni dove puoi fare pressoché di TUTTO senza problemi, con un personaggio OP al massimo dove la logica va a farsi fottere e la sfida non esiste neanche. Diventa tutto un "ho l'uccello minuscolo e me lo massacro di seghe quindi mi sento meglio NON cimentandomi contro qualcosa ma vincendo in modo imbarazzante giochi per bambini spastici".

 

Perché non ficcare 32 spell per uccidere 2 stronzi? Sarebbe troppo banale sgozzarli. Mandiamo un topo kamikaze.

 

a me sembra molto creativo e diverso da ogni altro gioco, il gameplay è davvero molto interessante, ma anche a me è sembrato subito che questo Corvo possa fare un po' troppe cose. Tuttavia io aspetto a dire che è solo un gioco pigliasoldi per bimbiminkia, credo e spero che sarà molto di più.

 

E' un gioco molto bello in quanto c'è una ampia scelta di gameplay.. Ma mi sa tanto della solita ragazzata semplice, Corvo mi sembra troppo forte. I poteri sono troppi e sembra essere un gameplay abbastanza semplice.

 

Hahahahaha ohmeingod, siete fantastici. Il vostro primo videogioco è stato pokemon cobalto e trovate il coraggio di sparare cazzate come "innovativo, mai visto niente di simile prima".

 

Non so se ti riferisci a me, il mio commento tendeva ad indicare il buon sistema di gioco, ma sottolineava anche le gravi pecche..

 

Che figo... esiste pokemon cobalto lol io ero rimasto al giallo... grazie Kion per avermi aperto un nuovo mondo ^^

Fighe le uccisioni creative ahsisi

 

Lo sottolineo nel caso non si fosse capito: ero ironico.

Dato il QI che gira su ludomedia è sempre meglio spiegare le cose. Un paio di volte.. E fare un disegnino esplicativo.

 

Immaginavo. Lo immaginavo perché tra i due tipi di stupidi, tu sei quello che è ben conscio dei suoi limiti e prova a trollare di ritorno senza metterci un minimo di impegno, con la classica tattica del "la ragione si da ai pazzi". Apprezzo molto di più i dodicenni che almeno ci mettono un po di cuore nelle loro argomentazioni.

Ora, please, evita di ridicolizzarti con "hai proprio ragione" e cazzate del genere, so che probabilmente è un consiglio che t'han dato i tuoi genitori ma davvero, è Old e BBK come cosa.

 

Buono! Allora siamo in 3 io te e KickAss88 che non sapevamo di questa scoperta xd
Anche se lui mi dice sia un gran bel fake .-.