Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ground Zeroes: notizie buone e notizie "cattive".

Ciclo giorno e notte, comportamenti dinamici dei soldati e caricamenti.

Dopo l'annuncio a sorpresa del nuovo capitolo della serie Metal Gear Solid, le notizie si sprecano, e giorno dopo giorno escono nuovi dettagli relativi al nuovo nato in casa Konami.



In questi giorni viene segnalata la presenza del già preannunciato ciclo giorno e notte, che non sarà solamente un orpello visivo per mostrare la magnificenza del motore Fox Engine, ma causerà anche un comportamento diverso nelle aree di gioco, spingendo il giocatore a provare varie combinazioni ed affrontare situazioni diverse.



I soldati nemici infatti si comporteranno in maniera diversa a seconda dell'orario in cui si attraversa un determinato schema.



Notate che ho scritto schema? Infatti oltre alle notizie positive, c'è anche una notizia negativa. Come da tradizione nella serie, saranno presenti caricamenti che dividono le varie aree e sezioni della world map.



La notizia in se non è poi così catastrofica, visto sopratutto che i videogiocatori di tutto il mondo sono abituati alle amate/odiate schermate di loading. Inoltre, vista la magnificenza del titolo, questa "cattiva" notizia gliela possiamo anche perdonare, o no?

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videog …

pubblicato alle 01:12 del 11/09/2012

Condiviso da Cl0udStrif3.Piace a 7 persone

 

Eh, non lo sopportate ma volete i giochi per Ps3 e Xbox feh! asd

Vi sono oggettivi limiti hardware, macchine datate 2005 e 2006 non possono promettere assenza di caricamenti e tutta questa magnificenza di grafica e gameplay senza uno scotto da pagare. E' già dura dover sperare che tale grafica si veda su console... :(