Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed III: il trailer di lancio ci prepara alla rivolta

Vestiremo i panni di Connor e combatteremo per l'indipendenza delle colonie americane... Fra qualche giorno

Ubisoft si prepara a lanciare il popolo dei videogiocatori indietro nella storia fino alla Guerra di Indipendenza Americana con il Trailer di Lancio di Assassin's Creed III. Il video, sulla colonna sonora del brano Radioactive del gruppo americano Imagine Dragons, ci presenta Connor con un veloce climax di un minuto e mezzo che, partendo da un villaggio di nativi americani, lo porta fino ai campi di battaglia sui quali il popolo americano insorge, dando la vita per un destino migliore. Un bel trailer, non c'è che dire.



Assassin's Creed III - Trailer di lancioIl dolore non è l'unica cosa che questa terra ha da offrire.
Darai al popolo la speranza, darai al popolo la fede. Combatteranno, e cadranno per questo Paese.
Ma col tempo, insorgeranno per la propria libertà.




Assassin's Creed III sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 a partire dal 30 Ottobre. La versione per la console Sony godrà di alcuni contenuti esclusivi della durata di circa 60 minuti (almeno stando a quanto dichiarato dal produttore) che avranno a che fare con il traditore Benedict Arnold. Nella stessa data verrà lanciato sul mercato anche Assassin's Creed III: Liberation, lo spin-off per la console portatile PlayStation Vita, che ci mette nei panni di Aveline, un'assassina con una storia parallela a quella di Connor. Per il 22 Novembre è inoltre attesa la versione PC di Assassin's Creed III, che promette migliorie grafiche come di consueto, mentre a seguire verrà rilasciata una versione speciale per Nintendo Wii U.

pubblicato alle 19:02 del 23/10/2012

Condiviso da Noda90 e un altro.Piace a 8 persone

 

Piro io ho letto che Benedict Arnold promette un'ora in più di gameplay, non 6 ore, che sarebbe anche stranissimo O.O

 

Anche se uscisse il 31, figurati se con un gioco del genere si mettono a rispettare il day one... Per me il 30 lo trovi un po' ovunque.

 

fantastico,meraviglioso sono gli unici termini che mi vengono in mente quando penso ad AC quelli di play hanno sempre il solito culo volevo pero sapere se per giocare questi 60 minuti in piu serve avere anche il liberation e la ps vita o basta la play e AC3?