Ludomedia è il social network pensato per chi ama i videogiochi. Crea il tuo profilo adesso per iniziare.

Datati Brink, Hunted, Rage e The Elder Scrolls V

I giochi di Bethesda in uscita nel 2011: quattro titoli AAA da non perdere di vista

Tramite un comunicato stampa, Bethesda ha ufficializzato le date di uscita di ben 4 giochi attualmente in produzione. Si tratta di quattro titoli che non esiteremmo a definire "AAA" e che usciranno per le piattaforme PC, Xbox 360 e PS3.

Brink uno sparatutto in prima persona in sviluppo presso Splash Damage, il suo punto di forza è rappresentato senza dubbio dalle grandissime possibilità di movimento in un lungo e in larga e dalla dinamicità dell'azione, che misti ad un incredibile arsenale di armi personalizzabili, potrebbero piazzare Brink sul grande carro dei vincitori per quanto riguarda i tantissimi FPS in uscita nel 2011. Brink sarà disponibile nei negozi a partire dal 20 Maggio.

Hunted: The Demon's Forge, un action con innesti co-op di grande importanza, sviluppato da inXile Entertnainment, preannuncia violenza e mondi demoniaci in pieno stile fantasy. Hunted uscirà il 3 Giugno.

Rage è un FPS in sviluppo presso la storica software house id Software, sotto la guida del geniale John Carmack con il semplice obiettivo di creare l'FPS dotato del motore grafico più bello e incredibilmente dettagliato mai visto. Peccato che dall'altra parte ci sia un certo Crysis 2 che non sta certo fermo a guardare: sarà una bella sfida. Rage, a meno di clamorosi ritardi, uscirà il 16 Settembre

The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto episodio della serie di giochi di ruolo The Elder Scroll, sviluppato e prodotto direttamente da Bethesda arriverà nei negozi il prossimo 11 Novembre (11/11/2011). Molte saranno le novità nel gameplay e soprattutto sul sistema grafico dinamico che promette di fare faville.

xboxianoRage sembra davvero ben fatto, però do più fiducia a Brink, mi piace la giocabilità28 gen 11 · segnala

Raux87brink alla fine mi sa che è quello che ha fatto e farà più schifo...scusate il termine!27 mag 11 · segnala

Scrivi qui un tuo commento