Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ACIV: Arrivano le lamentele da parte di PETA.

Anno nuovo, Assassin's Creed nuovo, nuove lamentele da parte di PETA.

Quando viene annunciato un nuovo capitolo della serie di Assassin's Creed, le reazione sono molte.
C'è chi è felice, c'è chi è stanco di vedere annualmente un nuovo capitolo, c'è chi è indifferente e c'è chi si lamenta per delle funzioni del gioco. PETA (famosa organizzazione non-profit a sostegno dei diritti degli animali), fa parte dell'ultimo gruppo.



Infatti, in Assassin's Creed IV: Black Flag, sarà possibile cacciare le balene, "un atto vergognoso", come lo hanno definito dagli animalisti di PETA. Sicuramente la caccia alla balene, in via d'estinzione, è una pratica sbagliata che dovrebbe essere fermata piuttosto che deve essere incoraggiata. Ma, un videogioco, come fa a incentivare la caccia alle balene?



Penso che tutti dovrebbero protestare se qualcosa li infastidisce, ma bisogna farlo avendo le giuste motivazioni! E intanto,Assassin's Creed IV: Black Flag diventa ogni giorno più popolare, anche grazie a reazioni come quella della PETA.

pubblicato alle 11:46 del 06/03/2013

Piace a 1 persona

 

Eh già hanno ragione io che ho 15 anni sicuramente dopo aver giocato a questo gioco avrò il desiderio di diventare un baleniere sisi

 

"bene, o male, l'importante è che se ne parli"..... come sempre. BTW " piuttosto che deve essere incoraggiata" SPERO sia un typo :)

 

Gli piace proprio rendersi ridicoli, visto che continuano a farlo.
E ora scusate, devo andare a caccia con la mia ciurma di pirati. Arrrr.

 

beh sinceramente preferisco lamentarmi del fatto che praticamente metà gioco sarà occupato da missioni navali, cosa ORRIBILE..che non centra NIENTE con gli assassini..per me questa serie è morta dopo assassin's creed revelations, ormai sta diventando solo un brand commerciale come call of duty..sarà meglio che imparino da naughty dog che aspetta 2-3 anni e poi fa uscire un gioco nuovo e fatto bene, oppure facciano come hanno fatto con far cry 3

 

@ninoethan95 noncredi che si siano stancati un po tutti? parlo solamente per i videogiocatori esperti no come firejohn che prende tutto per uno scherzo -.-

 

@pirlo99 E' inutile prenderli sul serio, continueranno a fare queste cretinate, il moralismo estremo fa parte del loro lavoro.