Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cereal Killer

In pandemia ho deciso che era giunto il momento di aprire un team di sviluppo, quindi ora niente faccio giochi.

Cereal Killer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cereal Killer, aggiungilo agli amici adesso.

Cereal Killer

ha aggiornato la sua collezione

Cereal Killer

ha pubblicato un'immagine nell'album _new_trashBag

Sono passati quattro anni da quando ho praticamente abbandonato ludomedia.

Quattro anni non sono pochi, in quattro anni mi sono laureato in arti digitali ed ho aperto un team di sviluppo chiamato Nerosolis. In 4 anni ho sconfitto una profonda depressione ed ho trovato nel mentre la mia donna. Ho viaggiato spesso in barca, e tante altre cose. In quattro anni è giunta una pandemia, mi so anche messo a dieta ed in generale è successo l'impossibile. Lo so, non frega niente a nessuno, ma forse penso sia un buon modo per riiniziare. Meme a parte ritornare ieri sera su ludomedia mi ha fatto sentire strano, come se avessi abbandonato un luogo a cui tenevo.

Qui ci sto penso dal 2012? Si giù di li da quel periodo. Ho potuto affrontare grazie a voi diversi momenti della mia esistenza non ironicamente. Mi sento come se avessi fatto un torto, ricordo che la community era molto ristretta all'epoca, e ci si conosceva un po' tutti. Non so come sono cambiate le cose, però spero di fare un bel come back e di ritornare di nuovo attivo. Mi siete mancati waju, anche coloro con il quale in passato mi prendevo a pugni perché arrabbiata testa di cazzo quale ero, volevo solo flammare.

Un ringraziamento speciale va a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri in questi anni di morte sul sito, mai cosi tanta perseveranza fu vista. Non vi ho letteralmente cagato perché mi ero dimenticato dell'esistenza di tale funzione. Grazie mille. Penso di essere tornato, è tempo di ricominciare.

Non ci sono interventi da mostrare 😔