Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Caglie98 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Caglie98, aggiungilo agli amici adesso.

Caglie98

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS4

Cult della storia videoludica, incredibile che sia uscito nel 2013 per il realismo e la modernità che contiene anche se comparato a titoli usciti recentemente.
Storia avvincente, personaggi ben scritti e finali alternativi, oltre alla modalità online e al continuo aggiornamento dei contenuti anche a 7 anni di distanza dall'uscita.
Un Must-Have per qualsiasi appassionato di videogiochi.

Caglie98

ha scritto una recensione su Assassin's Creed Odyssey

Cover Assassin's Creed Odyssey per PS4

Voto decisamente influenzato dalla mia passione per il mondo e la mitologia greca, rappresentati splendidamente e dalla storia appassionante.

Irritante e completamente inutile il criterio di dover per forza giocare tantissime secondarie per livellare il personaggio e poter proseguire la storia, allungando tantissimo il gioco con missioni inutile e noiose, motivo per il quale non ho completato al 100% il gioco (fortunatamente in Valhalla hanno sistemato questo sistema di livellamento continuo)

Caglie98

ha scritto una recensione su F1 2019

Cover F1 2019 per PS4

Alzato decisamente il livello, super divertente e senza gli aiuti si sperimenta sempre più verosimilmente la guida F1. Modalità carriera stimolante, peccato per il fatto che dopo gli inizi in F2 con filmati e animazioni con il nostro compagno di squadra e il nostro rivale, una volta arrivati in F1 spariscono completamente e non se ne vede nemmeno più uno.

Caglie98

ha scritto una recensione su NBA 2K21

Cover NBA 2K21 per PS4

Grafica e movimenti portati ad un realismo veramente importante.
In MyCareer struttura del draft imbarazzante e creazione del giocatore resa molto complicata rispetto ai titoli precedenti. Difficoltà più elevata per i tiri in sospensione, mentre troppo facile, anche a livelli di difficoltà alti, la penetrazione e il canestro in area, sempre concesso sia da CPU che da giocatori avversari (quasi impossibile marcare giocatori molto atletici e veloci)

6

Voto assegnato da Caglie98
Media utenti: 6 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔