Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

daxter79 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere daxter79, aggiungilo agli amici adesso.

daxter79

ha scritto una recensione su Bioshock 2

Cover Bioshock 2 per PC

Indubbiamente il fatto di impersonare un big daddy e' molto bello.Tuttavia questo seguito non riesce ad eguagliare a parer mio la magia del primo.La difficolta' e' stata abbassata,e non ci sono colpi di scena degni di nota.Si arriva alla fine in modo molto lineare,manca quella voglia di esplorare tutta rapture come il primo.C'e' anche da dire che il finale e' bellissimo e vale da solo il gioco.Nel complesso merita tantissimo e ancora oggi supera e non di poco produzioni simili moderne.Questo deve far riflettere su quanto effettivamente si siano evoluti i giochi.....

daxter79

ha scritto una recensione su Lies of P

Cover Lies of P per PC

Splendido soulslike,copia molto bloodborne ma lo copia bene.Krat e' splendida e restituisce delle atmosfere molto rare da trovare.Personaggi tutti affascinanti e fatti davvero bene.Colonna sonora splendida.Nella mia classifica personale va al terzo posto dopo demon s souls e bloodborne.

8.8

Voto assegnato da daxter79
Media utenti: 8.4

Non ci sono interventi da mostrare 😔