Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non finirà e personalmente a me non dispiace perché AC, vantaggi o svantaggi, ripetitività o meno, mi piace tantissimo sisi Per me, solo il multiplayer può andare a cagare asd
Però finisce la saga di Desmond, questo è vero. Ma non credo riusciranno a finire la sua saga prima del 21 dicembre 2012, perché verrà spiegata la vita di Connor in nuovi vari titoli, come è successo con Ezio. E se Connor avrà una sua storia, allora anche quella di Desmond continuerà. Secondo me nel 2014 il gioco cambierà totalmente protagonisti asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@antonio sanna

Secondo me l'impostazione di Assassin's Creed è questa ed è difficile cambiarla completamente. Cioè, che cosa dovrebbero aggiungere realmente per cambiare l'esperienza di gioco e il gameplay? Risposta semplice: nulla.

Già in AC III hanno aggiunto molte cose, anzi moltissime. Hanno aggiunto la frontiera, un nuovo protagonista, una nuova ambientazione, un nuovo periodo storico, nuove armi (arco, tomhawk), cambiamenti climatici, arrampicata su montagne e alberi e chi più ne ha più ne metta.

Per me è stato già fatto abbastanza e sarebbe difficile chiedere di più sinceramente.
Poi ci sono due scuole di pensiero: gli "haters" di AC, che qualunque cosa gli sviluppatori aggiungano, il gioco per loro sarà sempre ripetitivo e schifoso. Poi ci sono quelli (come me) a cui AC è piaciuto sin dall'inizio e lo compreranno sempre.

Che cosa avrebbero dovuto cambiare secondo voi? Un protagonista nel 2040 con mitragliatrici e fucili a pompa che uccida qualunque cosa si muova, con sistema di coperture e munizioni infinite? lol

L'unica cosa che potrebbero aggiungere in futuro potrebbe essere un sistema di upgrade del protagonista. Ad esempio, con l'andare avanti nella storia impara a fare nuove mosse e nuove abilità, e farlo diventare un po' più strategico e GDR per dire.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

non saprei :/
spero vivamente di no.
A me il gioco piace e lo giocherò, commercialata o meno (che poi, il 99% di chi dice che ac è una commercialata schifosa si ritrova col disco in mano al D1 asd )

E spero che questo non sia un ultimo capitolo, perchè voglio approfondire ancora di più li vari intrighi e robe varie della trama

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Inutile discutere, tanto si sa già che continueranno a sfornare capitoli su capitoli trasformando la saga (o meglio, è già stata trasformata) in una commercialata. Io parlo da fanboy di AC, secondo me sarebbe bello poter continuare la storia con nuovi capitoli, ma solo se fatta bene, se è per fare DLC schifosi o un altro capitolo uguale agli altri meglio che si chiuda qua.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Prowl

Bhè, non avrebbe avuto senso cambiare il protagonista senza aver concluso la sua storia. Sulle armi, bhè io dico che in ogni capitolo si sono sviluppate e sono soprattutto cambiate. Nel primo non avevamo la balestra, la pistola, la doppia lama o le bombe fumogene, tanto per citarne alcune. Quest'anno, basandosi sulla provenienza del protagonista hanno aggiunto l'arco e il tomhawk, tipico dei nativi americani.

@Prowl

Sono abbastanza d'accordo con il discorso di Hitman, ma una cosa è "cambiare" Hitman che è un action/stealth "a livelli" nella quale ogni volta puoi cambiare il sistema di gioco o il gameplay (guarda, per esempio, le differenze fra Splinter Cell Double Agent e Conviction), una cosa è cambiare l'impostazione di un titolo free-roam, nella quale devi gestire caratteristiche completamente diverse. Io, sinceramente, non vedo tutte queste differenze fra, ad esempio, Saint's Row e l'altro o fra un GTA e l'altro. Eppure non ricevono tutte queste critiche. Il concetto di gioco è sempre quello, non si può stravolgere. Certo, puoi aggiungere ogni volta qualcosa per renderlo migliore rispetto al precedente, ma il concept è quello e non si cambia. Non so se mi spiego.

Ovviamente non nego che il brand di Assassin's Creed è molto "commerciale" perchè vende molto e ne esce uno ogni anno. Ma chi cambierebbe, in un'azienda, un prodotto che vende bene e che piace agli utenti? Nessuno asd

Poi, come ho detto prima, c'è a chi piace così com'è e a chi no. E' ovvio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Sneaky_Snake47
Vabbè ma non è che perchè non le hanno messe prima dobbiamo crocifiggerli, io penso che possano ancora dare molto, però sinceramente anche boi, cosa volete da questo gioco? Non vi va mai bene nulla, e che cavolo. Accontentatevi porca miseria, è sempre un videogioco, non è una seconda vita.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Spero sinceramente di no devono spiegare ancora un sacco di cose visto chè nel 2 se vi ricordate si vede minerva chè parla a desmon di cercare i vari templi sparsi per la terra... Dopo sono usciti gli spin off (chè a parer mio erano bellissimi ma non seguivano la storia) e spero chè adesso si riprenda con la saga altrimenti si andrà a perdere tutto il filo della storia..
Per quanto riguarda la morte di Desmond mi sembrerebbe un po' una cavolata pazzesca dato chè è il personaggio sul quale ruota l'intera storia, ma concordo chè bello o no se dovesse allungarsi troppo verrebbe fuori un po' una saga noiosa..

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io lo spero vivamente, andare avanti significa ammazzare la serie o farla cadere nel ridicolo, oltretutto gli sviluppatori all'inizio avevano detto di voler concludere la serie legata a Desmond prima della data del 21 dicembre 2012 (collegata direttamente alla trama del gioco). Poi hanno detto che con l'Animus potrebbero continuare sfruttando ogni epoca storica oppure fare un reboot della serie (dopo molti anni però questo). Personalmente preferisco che con il terzo capitolo finiscano (per quanto so che questa gallina dalle uova d'oro li convincerà del contrario)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

io o letto che con l'uscita delle nuove console (PS4-WiiU-Xbox720) la maggior parte delle aziende videoludiche (come ubisoft) si baseranno a realizzare giochi che in passato hanno fatto successo come assasin creed.....mi potreisbagliare ma cmq spero che che dopo l'uscita di questo titolo sia l'ultimo...... :hmm:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Usciranno due Assassin's Creed III:
-il primo ,per xbox360,ps3 e pc, che narrerà le vicende di Connor e della guerra del Nord per l'Indipendenza dall'Impero Britannico.
-Il secondo Assassin's Creed III Liberation,per psVita, mentre al nord la rivoluzione americana è alle porte,gli spagnoli mirano a conquistare la Louisiana a Sud. Ma dovranno fare i conti con Aveline,un'abile assassina che sfrutterà ogni arma e ogni abilità a sua disposizione per liberare la sua terra e il suo popolo.
Non mi stupirei affatto se dopo li unissero...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io penso che la saga finira con qualche espansione, come già successo con ac2. Anche perchè se diventa una commercialata farà schifo al maiale come è diventato Cod. Però da un lato spero che s'inventino qualcosa, perchè ac è una bella novità e chiuderla è brutto. Secondo me è una domanda troppo generica per parlarne prima che esca e venga provato ac3.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Un capitolo è troppo poco secondo me per conoscere a fondo Connor, e poi la saga sta appassionando sempre più persone, sebbene su Ludomedia ci sia tutto quest'odio per la saga. Quindi Ubisoft non si fermerà qui, secondo me, e continuerà con altri capitoli dopo Assassin's Creed 3

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi pare difficile che Ubisoft la finisca qui, quando continua a vendere alla grande. Già deve uscire Liberation per PSVita, poi magari uscirà un altro spin off su 3DS (su DS ce n'erano 2, il primo a malapena decente, il secondo pessimo) e sicuramente ci saranno degli spin off per smartphone. Poi in generale probabilmente spezzetteranno la storia di Connor, quindi se anche AC dovesse finire con lui si parlerebbe tipo di 2014. Alla fine il 2, Brotherhood e Revelations dovrebbero essere un solo gioco, sarebbe stato fantastico se Ubisoft avesse aspettato 3 anni per far uscire un capitolo che li comprendesse tutti, ma di fronte alla mezza delusione dell'1 difficilmente sarebbero mai stati disposti ad un investimento del genere.

Con Connor fine dei giochi?