Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Falling condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Falling, aggiungilo agli amici adesso.

Falling

ha scritto una recensione su Beyond Two Souls

Cover Beyond Two Souls per PS3

Vado molto contro-corrente ma, personalmente, l'ho apprezzato anche di un pelino in più rispetto HR. Sicuramente dal punto di vista narrativo siamo molto lontani dai picchi di Heavy Rain, ma questo è un capolavoro di emozioni e di sensazioni. E' entrare nell'intimo del personaggio, vivere insieme a lui alcuni dei momenti più importanti della sua vita. Per me è stata una grande emozione, aldilà di tutti i suoi innegabili difetti.

Falling

ha scritto una recensione su Heavy Rain

Cover Heavy Rain per PS3

Aldilà delle sue imperfezioni, secondo me, siamo davanti ad uno dei capolavori della storia videoludica. Raramente mi capita di rimanere immerso così tanto in un gioco, specialmente quando si tratta di un avventura grafica. Ma in questi anni Quantic Dream e pochi altri (Telltale) sono riusciti a dimostrarmi il contrario.

Falling

ha scritto una recensione su Killzone 3

Cover Killzone 3 per PS3

Sicuramente l'FPS con il gameplay che preferisco. Ottimo dal punto di vista tecnico, peccato per la difficoltà davvero imbarazzante e per la longevità (credo di averci messo poco più di 4 ore alla difficoltà massima).

Falling

ha scritto una recensione su Far Cry 3

Cover Far Cry 3 per PS3

Io l'ho trovato davvero bello. Alcune missioni sono bellissime e ti rimangono in testa. Il gameplay è semplice e forse migliorabile nelle sezioni stealth ma tutto sommato buono. Grafica ottima. Esplorazione davvero divertente.

Non ci sono interventi da mostrare 😔