Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

lost condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere lost, aggiungilo agli amici adesso.

lost

Condivisione giochi per piu account su stessa consolle
Ciao ragazzi, ho una domanda un po tecnica, io ho un account psn italiano e attualmente mi trovo in Germania. Sempre in Germania ho acquistato una ricarica psn senza sapere che è valida solo per gli account del paese che si acquista (quindi io con un account italiano non posso utilizzarla). A questo punto a me è venuta un idea, voi sapete con certezza se è ancora possibile la condivisione dei giochi acquistati da psn su ps3 per i vari account della console? Vi spiego: io potrei creare un account tedesco dalla mia console, caricare li i soldi, scaricare li i giochi e poi però possso giocarci anche con gli altrio account della mia console (quindi con il mio account ufficiale e i trofei ottenuti andrebbero su questo account), è corretto?
Ps. spero di non avrer creato un post doppione, ho cercato ma non ho trovato nulla del genere sul forum.
Grazie in anticipon delle risposte :)