Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

gamehunter81 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere gamehunter81, aggiungilo agli amici adesso.

gamehunter81

Mi consigliate qualche buona stazione di ricarica per joypad ps3 e ps4? Vorrei originali perché ho già avuto brutte esperienze con dei compatibili, solo che chissà perché in giro non si trovano e su internet usati hanno prezzi folli.. gamestop magari li avranno? help please;)

gamehunter81

Ciao a tutti posso sfruttare le vostre conoscenze per chiedervi per favore come posso risolvere il mio problema? Ho uno smart tv Samsung con attaccate 7 consolle: quelle con presa hdmi sono a posto, il problema ce l ho con quelle più datate che hanno la scart o la rca coi 3 connettori giallo bianco e rosso. Ho preso uno switch di prese scart di marca think xtra, ma la dreamcast non funziona, ha bisogno di uno switch tutto suo, ed allora si che funziona. Mentre invece la nintendo 64 non manda segnale ne allo switch né alla presa AV della tv. Vorrei non prendere troppi switch, quindi vi chiedo se sbaglio io qualcosa oppure qualcun altro ha lo stesso problema e come si può risolvere. Un grazie a tutti in anticipo.

gamehunter81

Per sbaglio tempo fa ho comprato un terzo controller per dreamcast senza ricordarmi che ne avevo già due, mentre mi ritrovo con solo un controller per nintendo 64. Per caso qualcuno è interessato ad uno scambio? Siccome lo do via completo di meccanismo di vibrazione e di memory card, preferirei che anche quello dell n 64 fosse completo del rumble pak e magari ci fosse anche la memoria aggiuntiva.. Non ho la scatola, quindi nemmeno mi interessa. Per le eventuali spese di spedizione possiamo fare che ognuno si paga le sue oppure ci si accorda per trovarsi di persona, Ciao e grazie

Non ci sono interventi da mostrare 😔