Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su I bastioni di Orione

La fantascienza di mondi lontani, di razze aliene, di tecnologie superevolute, di androidi senzienti o di uomini spaziali. Abbiamo visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, e vogliamo parlare di quanto fossero meravigliosi.

I bastioni di Orione

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Ragazzi, stavo notando che, zitta zitta, la stanza non ha nemmeno un giorno di vita e siete già in 60 persone che la seguono! Personalmente? Non me l'aspettavo, davvero. Lo considero un grande risultato! Ho visto in queste ore tanto entusiasmo e tanta partecipazione da parte vostra. Spero che la stanza vi stia divertendo, stimolando, incuriosendo e soprattutto che possa continuare a farlo anche in futuro. :)
Nel frattempo, un grazie come si deve nei vostri confronti è doveroso. Ecco perchè ho subito comunicato questo lieto traguardo al caro Ridley Scott. Questa è stata la sua espressione, visibilmente soddisfatta, dopo aver visto tutti questi amanti della fantascienza riuniti sotto lo stesso "tetto".