Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Keyblade_Star

Gioco praticamente dalla mia nascita, ho un amore infinito per mamma Square Enix che ha prodotto i miei videogiochi preferiti, quando non gioco scrivo fanfiction sui videogiochi o disegno fanart, se me ne ricordo studio.

Keyblade_Star condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Keyblade_Star, aggiungilo agli amici adesso.

Keyblade_Star

Una cosa che odio particolarmente della fanbase di Sabaku no Maiku, o almeno di una certa fetta della fanbase, e che ho notato specialmente adesso che si sta dedicando alla saga di Kingdom Hearts, è il loro comportamento estremamente tossico e altezzoso.
L'immediato gridare alla merda quando Mike inizia un gioco che a loro non piace, iniziando dal primo episodio a ripetere che il gioco è una merda, che resterà deluso, che non dovrebbe essere in hype, o farebbe meglio a farselo passare, perché il gioco X fa schifo. Il tutto ovviamente senza argomentare più del "X fa schifo rispetto a Y", mi raccomando, mai sia che si esponga la propria opinione in maniera costruttiva o coerente.
Per non parlare del sistematico flame fatto nei commenti a chi invece augura a Mike una bella esperienza, o dice di apprezzare il tal gioco, perché ovviamente se a qualcuno piace il gioco taldeitali, ai loro occhi è solo un coglione che non capisce niente di videogiochi.
Cara fanbase di Sabaku no Maiku, potete... non so... non comportarvi come degli snob del cazzo per cinque minuti? O smetterla di insultare chi apprezza un gioco che a voi non piace? Non siete sommelier del gaming solo perché seguite Sabaku. Se a Mike piacesse un gioco che non apprezzate che farete, vi metterete a frignare perché al vostro idoloh piace un gioco che ritenete di merda? Gli toglierete il follow? Inizierete a flammarlo perché non vi ha dato ragione?
Dio santo, toglietevi il palo dal culo e per una volta comportatevi come gente civile.

Penso sia tardi per dire che non intendo offendere nessuno, lol. Questo tipo di avvenimenti mi ricorda perché preferisco stare fuori dalle fanbase dei vari streamer/youtuber che fanno gaming.
Key out.

Non ci sono interventi da mostrare 😔