Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Micktan_94

Il gaming è una passione!!! Ma ricordate, l'importante non è vincere, è divertirsi!! (però ogni tanto dai un po' di culo ci vuole xd) - Sono sempre i sogni a dare forma al mondo...

Micktan_94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Micktan_94, aggiungilo agli amici adesso.

Micktan_94
Cover Call Of Duty: Modern Warfare 2 per PS3

Frenetico, immersivo, adrenalinico, difficile al punto giusto. Questi 4 aggettivi potrebbero descrivere appieno questo gioco, sequel del primo ( da me stimatissimo) Modern Warfare, giocato all'epoca su pc. I collegamenti alla trama di COD 4 sono immediatamente percepibili, ma sostanzialmente l'impostazione di gioco è la stessa, con almeno 3 personaggi giocabili all'interno di missioni in sequenza progettate per sgominare un gigantesco piano terroristico a danno degli USA. La trama è intricata e non mancano colpi di scena e azioni spettacolari, ma la longevità del gioco ne risente parecchio condizionandone in parte l'opera di Infinity Ward. Ma il punto forte del gioco è sicuramente il comparto multiplayer, su cui ormai gli FPS hanno costruito una solida base videoludica, capace di regalare una buona dose di divertimento agli appassionati della serie, malgrado i soliti problemi con i server online. Una gradevole aggiunta è quella delle " Operazioni Speciali", una serie di divertenti missioni da giocare in coop online oppure offline a schermo condiviso. Per quanto riguarda il comparto tecnico nulla da dire, ottimo il sonoro, con una buonissima riproduzione delle armi e delle loro caratteristiche, buono anche il comparto grafico. Nella campagna non sono stati riscontrati particolari bug o errori, inoltre il gioco è estremamente godibile se giocato a difficoltà elevate, con un ottimo tasso di sfida. Contento dell'acquisto ad un prezzo più che ribassato.

8.1

Voto assegnato da Micktan_94
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 9