Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Padova84 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Padova84, aggiungilo agli amici adesso.

Padova84

ha scritto una recensione su Call of Duty: Warzone

Cover Call of Duty: Warzone per PS4

Recensioni a GoGO

Ho cominciato a giocare da poco meno di una settimana, vista la natura del gioco dubito che si potrà dire "L''ho finito", al massimo si possono prendere in considerazione le mille mila missioni che si suddividono fra Sfide a Tema, Sfide giornaliere, Sfide settimanali, in continuo aggiornamento...
Ho letto la recensione di un super giocatore che non esprimeva un parere positivo, quindi come mia recensione userò quello che ho scritto come commento a quell'articolo, con qualche revisione.
Il gioco sembra funzioni bene proprio per la sua "semplicità", penso che sia fatto apposta a chi si vuole avvicinare a questo Titolo, il suo essere casual ti permette di provare diverse situazioni di gioco, da quelle più caotiche dove devi combattere per non morire ogni due secondi, alla fase più easy dove ti trovi in aree più desolate dove portare a compimento gli obbiettivi.
Chi si unisce a me?
Ciao a Chi Leggerà!
Br1

Padova84

ha scritto una recensione su Wii Sports

Cover Wii Sports per Wii

Recensioni a GoGO

Il mio primo "Gioco" per la Wii, direi che il divertimento c'è solo se hai qualcuno con cui giocarlo, ma all'epoca fu l'Innovazione! e per me lo fu davvero... poi i giochi hanno saputo sfruttare ancora di più le potenzialità Wii, ma WiiSports è stato un ottimo precursore.

Non ci sono interventi da mostrare 😔