Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Divinity: Original Sin

Sviluppato e prodotto da Larian Studios, Divinity: Original Sin è un gioco di ruolo uscito il 28 febbraio 2013 per PC Windows.

·

Il gioco supporterà due giocatori in co-op e la possibilità di impersonare due diversi personaggi. Il protagonista maschile è in fuga da "una menzogna dalla tortura eterna", mentre quello femminile è vittima di un omicidio, e risorge senza alcuna memoria della sua vita passata.
Nella migliore tradizione dei giochi di ruolo "penna e carta", avrete la possibilità di discutere con il vostro compagno per prendere decisioni durante il gioco: se non riuscirete a raggiungere una decisione, il scelta sarà fatta in base alle statistiche. Queste dinamiche "tag-team" saranno presenti anche in altri aspetti del gioco.

8.4

Recensioni

3 utenti

Eurogamer.it · RSS

Deals with Gold settimanali, tra le offerte anche Need for Speed e Divinity Original Sin

Microsoft ha come di consueto presentato le offerte relative ai Deals with Gold settimanali, sconti che saranno disponibili per tutti gli abbonati al servizio Live Gold, disponibili fino alla data del .. · Leggi tutto l'articolo

Multiplayer.it · RSS

Divinity: Original Sin debutta all'ottavo posto nelle classifiche giapponesi

Un risultato niente male per un RPG occidentale. Dopo aver festeggiato il milione di copie vendute su Steam, la versione PlayStation 4 di Divinity: Original Sin si è resa protagonista di un buon debut .. · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.