Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su picaterra

Non e mai tardi per vivere una realtà diversa, l'importante e rendersi conto che è un sogno. - Se gomma tiene io vince gara, se gomma non tiene io come bomba dentro montagna

picaterra condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere picaterra, aggiungilo agli amici adesso.

picaterra

ha scritto una recensione su The Order: 1886

Cover The Order: 1886 per PS4

Grafica mozzafiato e basta. Per carità non è un brutto gioco, ma non parliamo neanche di un gran bel gioco. Perfetto esempio di prodotto pompato dal marketing, infatti non ci è voluto molto per capire che si tratta di un gioco noioso e per fortuna corto. Se volete rifarvi gli occhi con un esercizio stilistico favoloso, prendetelo, altrimenti lasciate perdere.

picaterra

ha scritto una recensione su The Walking Dead

Cover The Walking Dead per PC

Bello, toccante, trama perfetta e coinvolgente come pochi, ma (ed è un ma grosso) mi sembra scorretto parlare di videogioco a tutti gli effetti. Già, il titolo di Telltale è pià un film interattivo che un gioco puro, ma questo non toglie niente alla sua bellezza. Se amate le belle storie e vi piacciono gli zombie, questo è un gioco (?) che vi rimarrà nel cuore per un bel po'.

picaterra
Cover Max Payne 2: The Fall of Max Payne per PC

Il secondo capitolo è sempre un momento critico, si rischia di sputtanare un capolavoro, ma in questo caso non è andata così. Eccellente sotto tutti i punti di vista, MP2 ha accontentato tutte le aspettative e in alcuni casi le ha superate. Storia coinvolgente, ritmo serrato "alla Max Payne", sparatorie coreografiche e personaggi favolosi rendono questo seguito imperdibile per chi ha giocato il primo episodio e assolutamente da provare per chi si avvicina per la prima volta al dramma di Max. L'ho adorato quando uscì e ancora oggi, quando passo la quinta pinta e la nostalgia si fa sentire, una partita ci scappa ;)

picaterra

ha scritto una recensione su Metro: Last Light

Cover Metro: Last Light per Xbox 360

Che dire se non che si tratta di uno dei titoli migliori di quest'anno? Atmosfere immersive, brivido, tensione costante e un paio di colpetti al cuore sono assicurati. Dopo un primo ottimo capitolo, ripetersi o migliorarsi è veramente difficile, ma in questo caso l'obbiettivo è stato centrato perfettamente. Consigliato a tutti :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔