Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Reebo

Mi chiamo Emanuele,ho 16 e passo il mio tempo libero giocando ai videogame e guardando serie tv. Nulla di nuovo.

Reebo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Reebo, aggiungilo agli amici adesso.

Reebo

ha scritto una recensione su The Crew

Cover The Crew per Xbox One

Gioco davvero brutto,lo presi con l'abbonamento gold per mollarlo poco dopo a causa delle missioni monotone e del fatto che durante tutto il gioco è stato come se non sentissi il volante tra le mie mani.
Certo il comparto grafico è buono e l'openworld enorme e rappresenta gli USA fedelmente ma ciò non basta a fare di "The Crew" un buon gioco.

PRO:
-Buon comparto grafico
-Open-World enorme

CONTRO:
-privo di mordente
-missioni monotone
-comandi imprecisi

Reebo

ha scritto una recensione su Call of Duty: Advanced Warfare

Cover Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox One

Il solito COD. Ci giochi un po',fai la campagna,ti diverti ma alla fine dopo qualche decina di ore lo lasci. Nulla di nuovo sotto il sole.

PRO:
-Se ti sono piaciuti i precedenti capitoli ti piacerà
-Comparto tecnico buono
-online divertente

CONTRO:
-è sempre il solito COD: nessuna novità di rilievo
-storia poco profonda e monotona

Reebo

ha scritto una recensione su Sid Meier's Civilization V

Cover Sid Meier's Civilization V per PC

Come parlare di civilization senza dare di matto? Impossibile. Civilization 5 è tutto ciò di cui un appassionato di strategici possa chiedere. Ma andiamo con ordine. Che cos'è CIV? Nel gioco creato dal celebre Sid Meier e il suo team dovremo guidare una civiltà dall'età della pietra al prossimo futuro sviluppando scienze,costruendo meraviglie e combattendo epiche guerre. Nel gioco esistono vari modi per conseguire la vittoria finale: oltre alla logica vittoria per supremazia (che avviene conquistando le capitali degli avversari) e a quella per limite di tempo (anno 2050,circa 400 turni) si può conseguire una vittoria costruendo per primi l'astronave o vincendo le elezioni dell'onu oppure ancora conseguendo il progetto utopia dopo aver sviluppato 4 dei rami delle politiche sociali. Ed è proprio questo il bello del gioco: Civilization ci insegna che si la guerra è uno dei metodi per vincere ma non è certo necessario e spesso può portare alla caduta di interi imperi. Infatti conquistando città avversarie e annettendole al proprio dominio si assumerà l'infelicità di quella città,e quando questa scende sotto a 0 l'impero smette di crescere,le costruzioni assumono turni extra e quindi si rimane indietro con lo sviluppo rischiando un assalto nemico. Di conseguenza mi reputo di sconsigliare l'aspetto totalmente belligerante per concentrarsi sullo sviluppo delle tecnologie.
Anche se da quello che ho scritto Civilization potrebbe sembrare un gioco estremamente complesso (cosa che in effetti è) la curva di apprendimento è perfetta e il gioco,complice lo stile da mobile-game,è molto user-friendly,di conseguenza mi sento di consigliarlo anche a chi è alle prime armi con gli strategici. Altro punto a favore del gioco sono i requisiti hardware: riuscirete a farlo girare senza difficoltà su un portatile di fascia media.
In conclusione Civilization V è il miglior strategico a turni che abbia mai giocato ed è l'unico che mi ha fatto entrare nel tunnel dell"ancora un altro turno". Consigliato a tutti: dai pcsti incalliti ai casual gamer.

PRO:
-ottima giocabilità e rigiocabilità
-facile da imparare difficile da padroneggiare
-stile grafico originale e gradevole
-"ancora un altro turno"
-requisiti hardware accessibilissimi

CONTRO:
-niente da segnalare

Reebo

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔