Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il produce di NieR: Automata annuncia dei DLC collegati alle Apologetic Machines

Uno dei misteri ancora irrisolti di NieR: Automata riguarda le enigmatiche Apologetic Machines, biomacchine a guardia di alcune porte chiuse all'interno del gioco. Nonostante i giocatori più determinati siano riusciti a superare il blocco, sfruttando un glitch che permette di superare l'ostacolo, oltre hanno trovato solamente delle aree incomplete. Considerando quindi lo stato attuale delle cose, molti utenti hanno presupposto che quelle porte fossero in realtà la via d'ingresso dei DLC del titolo sviluppato da Platinum Games.



La teoria potrebbe avere delle basi solide, dato che il Producer del titolo, Yosuke Saito, l'ha menzionata nel corso di un intervista, rilasciata al magazine giapponese Weekly Famitsu. Il giornalista, infatti, ha riferito al Producer delle moltissime domande ricevute sul tema delle Apologetic Machines, il quale ha prontamente risposto letteralmente in questa maniera:
“D-L-C!! D-L-C!! D-L-C!!”



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Naturalmente, considerando anche il tono della risposta, la possibilità che si tratti di uno scherzo esiste, tuttavia sembra che sarà possibile saperne di più nel corso dell'evento live streaming del prossimo 17 aprile. Inoltre Il Director del titolo, Yoko Taro, ha tenuto a far sapere ironicamente che, valutando quanto è divenuta popolare la quest di Emil nella community dei giocatori, qualora ci dovesse essere un sequel ne vorrebbe inserire altre 200 così.



NieR: Automata è attualmente disponibile su PC e su PlayStation 4.



L'articolo Il produce di NieR: Automata annuncia dei DLC collegati alle Apologetic Machines è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 aprile 2017 alle 08:10

Condiviso da let92 e un altro.Piace a 5 persone

 

Avevano detto che non sarebbero usciti DLC perché avevano finito i soldi, si ma, dato che hanno recuperato tranquillamente i soldi spesi (e non se l'aspettavano, probabilmente), ora possono investirne un po' nei DLC.

Piuttosto logica la cosa. Non ci vedo niente di strano.

 

Prima di dire " non creeremo dlc " avrebbero dovuto aspettare un po' per vedere il guadagno totale,e non fare quel tipo di affermazioni dopo 2 settimane dal lancio,ricordo alcuni commenti entusiasti perché per loro significativa che il gioco era uscito già completo,e invece ... asd