Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us 2 della HBO è stato confermato

The Last of Us 2 non indica il secondo capitolo della saga videoludica che è stata apprezzata da moltissimi gamers nel mondo (anche perchè altrimenti avrei scritto The Last Of Us Part II), ma bensì della seconda stagione targata HBO che ha conquistato milioni di telespettatori sparsi per il globo.



Questi ultimi possono essere sia chi ha giocato i due capitolo che persone appassionate di serie tv. La prima stagione di TLOU è stata un enorme successo, accaparrandosi il titolo di secondo più grande debutto firmato HBO dal 2010. Inoltre, la seconda puntata della serie ha battuto ogni record di visualizzazioni. Insomma, un vero e proprio successo.
The Last Of Us 2 (o meglio, la seconda stagione) arriverà relativamente presto
Dopo circa solo tre settimane dall'uscita della prima serie, HBO ha affermato che ci sarà anche una seconda stagione. . Dunque, la produzione ha sempre avuto le idee molto chiare sul da farsi in merito a questa serie tv basata sull'omonimo videogioco. Adesso sappiamo anche che le riprese della seconda stagione inizieranno il prossimo anno.



Non solo: la nuova stagione verrà mandata in onda già nel 2025, bruciando i tempi in maniera straordinaria. Soltanto all'inizio di quest'anno abbiamo goduto della prima stagione e già dal prossimo si metteranno al lavoro della seconda per potercela mostrare nel 2025. Il team di lavorazione ha anche fomentato i fan con una notizia.



Pare proprio, infatti, che il primo episodio è stato già scritto. Partendo dal presupposto che la prima serie si è concentrata sugli eventi mostrati nel primo capitolo della saga videoludica, compreso il DLC Left Behind, , è facilmente deducibile una cosa.



Vale a dire che la seconda stagione si concentrerà sugli eventi del secondo capitolo della saga videoludica. Esatto, dovremmo riaffrontare quello che speravamo non saremmo più costretti a rivedere riguardo un determinato personaggio. Non si sa ancora nulla del nuovo cast, dato che ci saranno nuovi personaggi come, ad esempio Lev e Abby; quindi aspettiamo altri aggiornamenti.



L'articolo The Last of Us 2 della HBO è stato confermato proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 novembre 2023 alle 16:00

Piace a 1 persona