Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte 2 Remastered W.L.F. Edition si mostra in un nuovo trailer

The Last of Us Parte 2 Remastered di Naughty Dog uscirà il mese prossimo, ma la W.L.F. Edition sarà presto disponibile per il pre-ordine. Naughty Dog ha reso disponibile un nuovo trailer, che svela l'edizione fisica speciale e i suoi contenuti, sul social network X.



Insieme al gioco e a una custodia steelbook, la W.L.F. Edition includerà 47 carte collezionabili per la Società dei Campioni (otto olografiche), una toppa del Washington Liberation Front e quattro spille smaltate. Come si evince dal tweet della compagnia, i preordini sono aperti da oggi 5 dicembre 2023.
La modalità roguelite di The Last of Us Parte 2 Remastered
The Last of Us Parte 2 Remastered verrà lanciato per PS5 il 19 gennaio 2024. Insieme ai miglioramenti visivi, include tre livelli perduti tagliati dal gioco finale e una nuova modalità roguelike, No Return. Come confermato dalal compagnia, coloro che possiedono il gioco su PS4 possono eseguire l'aggiornamento alla versione Remastered per $ 10.



No Return vedrà i giocatori giocare attraverso una serie di livelli multipli con sfide casuali. Il trailer, disponibile qui, mostra varie località, oltre a diversi personaggi giocabili, tra cui Ellie, Abby, Dina, Lev, Jesse, Tommy e altri. Vengono mostrati anche diversi tipi di nemici insieme a diversi abiti per i personaggi, modificatori di gioco casuali e altro ancora.



Non ci resta quindi che attendere l'uscita di The Last of Us Parte 2 Remastered, prevista, come detto, per il 19 gennaio 2024 esclusivamente su Playstation 5, ricordandovi che il gioco conterrà diversi miglioramenti grafici tra cui un mondo del gioco più vivo e realistico, performance visive a 4K in modalità fedeltà, tempi di caricamento ridotti, e l'integrazione completa del controller wireless DualSense.



Get a closer look at what comes with #TLOU2Remastered W.L.F. Edition, including 47 official Society of Champions cards, a steelbook case, and more. 🐺

Pre-orders open 12/5 direct from PlayStation. W.L.F. Edition only available in US, UK, DE, FR, BX, IT, ES, PT, & AT. pic.twitter.com/L1BVWu8qZi
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) December 4, 2023

L'articolo The Last of Us Parte 2 Remastered W.L.F. Edition si mostra in un nuovo trailer proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 dicembre 2023 alle 11:20