Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II Remastered analizzato da Digital Foundry in un nuovo video di analisi

Se avete letto la nostra recensione, potete ora rivolgervi all'analisi in formato video di The Last of Us Parte II Remastered redatta da Digital Foundry. Nelle scorse ore, il noto gruppo anglofono di esperti di tecnologia ha infatti pubblicato la propria opinione tecnica sulla riedizione del gioco disponibile in esclusiva per PlayStation 5.



Parlando della versione PlayStation 4 aggiornata e fatta girare su PlayStation 5, in termini di risoluzione e frame rate i valori sono esattamente gli stessi e anche sotto il profilo delle geometrie e dell'effettistica è difficile individuare dei miglioramenti. La situazione cambia per chi possieda uno schermo a 120 Hz con supporto al VRR, potendo in questo caso puntare a delle prestazioni superiori in entrambe le modalità grafiche disponibili.



A detta di Digital Foundry, a spiccare sono soprattutto i contenuti inediti di The Last of Us Parte II Remastered, dai livelli perduti alla modalità roguelike Senza Ritorno, oltre ad alcune opzioni per quanto concerne il supporto al DualSense. I caricamenti sono sensibilmente migliorati, passando da 50 secondi di media a circa 16 secondi.




L'articolo The Last of Us Parte II Remastered analizzato da Digital Foundry in un nuovo video di analisi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 gennaio alle 15:00