Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Come Deliverance su Nintendo Switch

Kingdom Come Deliverance è disponibile su Nintendo Switch. L'action RPG storico è sbarcato anche sulla ibrida Nintendo Switch. In Kingdom Come: Deliverance i giocatori potranno intraprendere un lungo viaggio, attraverso un mondo storicamente ricco e visivamente ben realizzato, attraverso l'Europa medievale, indipendentemente da dove si troveranno (sull'autobus, a casa o in pellegrinaggio attraverso la Boemia). Il viaggio di Kingdom Come: Deliverance vi porterà ad immergervi in un regno medievale, dove il destino della Boemia è tutto da plasmare.
Kingdom Come Deliverance non un semplice portingK
Il porting di Kingdom Come: Deliverance è stato realizzato da Sabre Interactive, in collaborazione con lo studio Warhorse Studios. Il titolo è disponibile sia in edizione digitale che in edizione fisica, le due edizioni includono il gioco completo, insieme a tutti i DLC: Treasures of the Past, From the Ashes, The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon, Band of Bastards e A Woman's Lot. Il titolo su console Nintendo richiede circa 15GB di memoria libera.
Kingdom Come: Deliverance un regno in tumulto
In Kingdom Come: Deliverance il giocatore intraprende un lungo viaggio nella Boemia, una regione ricca di cultura e conflitti, dove ad attendere il nostro avventuriero ci sarà un mondo dilaniato dalla guerra, dalla corruzione e dalla discordia. Venceslao, l'ingenuo erede della corona, affronta una spietata invasione da parte di Sigismondo la Volpe Rossa. Rapita e senza un sovrano, la Boemia è lasciata indifesa. Unitevi alla resistenza di Lord Radzig Kobyla per combattere per il futuro della Boemia.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2018/02/image_kingdom_come_deliverance-23966-2864_0006.jpg



Kingdom Come: Deliverance offre al giocatore:



  • Un Mondo aperto realistico e massiccio, dove sarà possibile esplorare in lungo e largo la Boemia medievale e immergetevi nei suoi maestosi castelli, nei vasti campi e nelle foreste lussureggianti.
  • Una Storia non lineare, grazie alla possibilità di risolvere le missioni di gioco in vari modi, affrontando le conseguenze delle vostre decisioni.
  • Combattimenti impegnativi, le battaglie offerte dal titolo saranno emozionanti e spietate, furtività, strategia o corpo a corpo, la decisione aspetta solo a voi.

L'articolo Kingdom Come Deliverance su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

18 marzo alle 11:00