Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Maelstorm

ha pubblicato un'immagine nell'album Serie Tv

Finita di vedere la Quarta stagione di Boris.

Ho atteso tantissimo il ritorno di questa stupenda serie, e le aspettative sono state deluse parzialmente.

[SPOILER]Ho gradito tantissimo l'omaggio a Itala con il suo funerale in Boris da parte della troupe, cosi' come la presenza dello spettro di Mattia Torre. La sua apparizione nella scena finale in cui assistiamo al film di Renè è poesia pura.

Finalmente un successo per il maestro Ferretti dopo tante delusioni e merda spalmata sulla videocamera.

Che soddisfazione per Ferretti vedere finalmente un progetto andare in porto, seppure rubato da una fiction di bassa qualità come le precedenti da lui dirette.

Mi spiace che alla fine della serie non venga approfondito se Stanis e Corinna hanno fatto pace, e soprattutto come sia andata veramente nel mini processo che Ferretti subisce dai produttori londinesi per il furto di riprese abusive sul set.

Mi ha fatto ridere tantissimo vedere Pannofino ballare What a Feeling di Irene Cara, vestito come nel film Flashdance, mai me lo sarei aspettato.

Il problema della serie è che troppi personaggi sono stati lasciati in secondo piano, vedi il mio mito Nando Martellone, che in tutti gli episodi dirà 6 battute al massimo, anche se capisco che i tempi del BUCIO DE CULO ED E STI CAZZI.... sono ormai finiti.

Si poteva infine inserire una scena di Alessandro che in preda all'LSD delirava davanti alla videocamera così come passò davanti al fiume Ngube all'inizio della S2. [/SPOILER]


Mi mancherà l'ironia ed il cinismo di questa serie, e dopo tutto la fine dell'ottava puntata è come se fosse calato un sipario rimasto su dopo 11 anni e passa (dalla fine del film nel 2011).

Ma più di tutto, mi mancheranno le cazzate di Stanis la Rochelle e la sua spavalderia.

DAI DAI DAI, addio Boris, è stato bello rivederti di nuovo per l'ultima volta.