Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

talesofmanu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere talesofmanu, aggiungila agli amici adesso.

talesofmanu

FINITO.
Dopo 15 ore (o poco più) di deliri psichedelici sfattoneggianti. Praticamente è stato come spararmi in endovena tutte le serie di South Park nel corso di un'overdose di caffeina e acidi. Un trip che a raccontarlo non ci si crede. L'ultima mezz'ora poi è stata GENIALE.
Tanto di cappello per il lavoro svolto. L'intero retaggio del cartone è presente in quantità e qualità e soprattutto tirato a lucido per l'occasione.
Il sistema di gioco, poi, è quello di un Rpg di spessore. Le meccaniche sono tante, in combattimento e fuori, ed è un piacere cercare gli approcci e le strategie migliori per ogni tipo di avversario e di scontro. Non pensavo che fosse un titolo così valido anche sotto il punto di vista degli elementi ruolistici.
Poi la cittadina di South Park, ahhh, che gioia esplorarla da cima a fondo più e più volte, scoprendo sempre nuove zone grazie ai neo acquisiti poteri. Uno spasso.
BELLISSIMO.
E ORA VOGLIO IL NUOVO CAPITOLO. ORA.