Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

undead73 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere undead73, aggiungilo agli amici adesso.

undead73

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge riguardante Uncharted: L'Abisso d'Oro

Day 56: A game for a portable system
Uncharted: Golden Abyss

Uncharted Golden Abyss lo ricorderemo sempre come l’unica e sola killer app già disponibile al lancio per la migliore, più performante, avveniristica console portatile mai proposta. Per grafica una PS3 portatile ma con tante funzioni in più, tutte sfruttate in un unico gioco. Più bello del primo Uncharted grazie allo schermo oled. Touchscreen per le arrampicate o per ripulire i reperti. Sensore di movimento per mantenere l’equilibrio o per le foto giusto per i collezionabili. Per non parlare dei Quick Time Event col touch screen per le situazioni ambientali o di combattimento. Oppure il tilt sensor per zoomare e mirare con il fucile da cecchino. La funzione Near per scambiare reperti con altri giocatori. Una meraviglia di gioco portatile per una console fantastica, rimasto lì unico e solo, accompagnato poi da Gravity Rush che ne ha sfruttato bene le funzioni. Poi poco dopo la nascita, Ps Vita è morta, uccisa dalla sua stessa casa produttrice. Oggi è un ottimo ebook per visual novel. Stanno finendo anche i JRPG