Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

undead73 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere undead73, aggiungilo agli amici adesso.

undead73

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge riguardante Persona 5

Day 100: I’ve posted 99 games, and now I’m going to post this one just because I feel like it
Persona 5

Mi è piaciuto postare qualcosa con questa Challenge perché tante volte è stata l’occasione per rispolverare bei ricordi legati ai videogiochi. La chiusura però è per un gioco recente. Persona 5. Un hype durato fin dall’annuncio nel novembre 2013. Un’attesa spasmodica durata 3 anni e mezzo che neanche i contentini Persona Q, P4 Arena Ultimax e P4 Dancing All Night riuscivano a contenere, anzi peggioravano la situazione. E in questi 3 anni e mezzo ne sono usciti di giochi per i quali altro hype era normale che ci fosse, si pensi a The Phantom Pain, The Witcher 3, Uncharted 4, ma io stavo sempre coi lettori di Famitsu. Persona 5 gioco più atteso dell’anno dal 2013 in poi nonostante i rinvii. A inizio 2017 c’è stata l’incredibile concentrazione dei grandi giochi anch’essi tutti molto attesi, ma dopo il 5 aprile i vari Yakuza 0, Tales Of Berseria, Horizon ZD e Zelda sono dovuti tornare da bravi nelle loro custodie per tutta la durata necessaria. Ho avuto giusto il tempo di fare 8 finali di NieR Automata. Poi sono state 111 ore bellissime, come fu per Persona 4 e Persona 3. Un gioco che ha mantenuto tutte le mie aspettative. Mi sono sfuggite 2 romance option su 10, ma per questo ci sarà una seconda run asd