Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past

Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past 3DS

Sviluppato da ArtePiazza e prodotto da Square Enix, Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past è un gioco di ruolo uscito nel 2016 per 3DS.

8.9

Recensioni

6 utenti

Vauxhall
Cover Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past per 3DS

Ma è pur sempre un DQ

Eh si, è pur sempre un DQ. Forse non quello che più mi ha appassionato ma resta magnetico. Più di una volta mi son trovato a dire:"Basta, mollo!"
Eppure ogni volta lo riprendevo. Perché si è vero, è lungo e anche non troppo impegnativo. La trama non è eccelsa e il gameplay, tipicamente old style ma che nettamente preferisco, ci mette un bel po ad ingranare. Anche una certa ripetitività di PNG, sempre uguali sulle diverse isole, ed ambientazioni (passato e presente) non mi hanno straconvinto. Ma poi i mondi di DQ con le loro musiche ed i loro colori sono difficili da abbandonare.

MrIvan

MrIvan ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiochi riguardante Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past

E finalmente ho concluso il mio primo Dragon Quest. Un viaggio che è durato (come potete vedere) poco più di un anno rotfl rotfl

Rossana
Cover Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past per 3DS

Storie stupende

Dragon quest 7 è un gioco simpaticissimo e con una storia bellissima. Il mondo di gioco è formato da isole e noi le esploreremo sia nel passato che nel presente. Ogni isola ha la sua trama, la sua storia, ognuna diversa dall'altra e sono proprio ben fatte. Tutti i personaggi del party hanno una loro storia, anche qui ben costruita e si possono livellare scegliendo tra molte classi. La difficoltà di gioco direi che è media, alcuni boss sono tosti e bisogna prepararsi bene prima di affrontarli.

Rossana

Rossana ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiocando riguardante Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past

Evaaaiii

Non ci sono interventi da mostrare.