Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Skylanders SWAP Force 3DS

Sviluppato da n-Space e prodotto da Activision Publishing, Inc., Skylanders SWAP Force è un platform game uscito il 18 ottobre 2013 per 3DS · Pegi 7+ · Link: nintendo.it

Condividi i poteri e scambia le forze fino alla vittoria! In Skylanders SWAP Force smonti e ricombini gambe e torso dei personaggi per creare nuovi guerrieri potentissimi. Se ti piace l'andatura agile di un personaggio, ma preferisci le armi di un altro, combinare insieme i tuoi pezzi preferiti e posizionarli sul nuovo Portale del Potere per creare un nuovo eroe!
La versione Nintendo 3DS di Skylanders SWAP Force offre una storia diversa che complementa le edizioni del gioco per console da casa. Boomtown sta celebrando l'eroe della città, lo straordinario pilota Flynn, quando il nuovo cattivo Count Moneybone rapisce la cara amica di Flynn, Cali. Con l'aiuto degli Skylander e della SWAP Force, i Portal Masters dovranno combattere per portare in salvo Cali e sconfiggere una volta per tutte il malefico Count Moneybone.
Oltre a una selezione di nuove action figure, Skylanders SWAP Force è totalmente compatibile con tutti i personaggi delle versioni precedenti Skylanders: Spyro's Adventure e Skylanders Giants. Tutti i poteri e le statistiche ottenuti nei giochi precedenti possono essere trasferiti nel nuovo gioco, e ora tutti i personaggi sono in grado di saltare.
Su Nintendo 3DS, questa nuova avventura, che combina elementi di gioco platform, combattimento, minigiochi, e puzzle, offre anche uno Starter Pack con tre Skylanders diversi da quelli degli Starter Pack su console: Rattle Snake, Volcanic Eruptor e Free Ranger.

Domande

Hai una domanda su Skylanders SWAP Force? Falla adesso!

Non ci sono interventi da mostrare.