Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A Bug condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere A Bug, aggiungilo agli amici adesso.

A Bug

ha scritto una recensione su Assassin's Creed Unity

Cover Assassin's Creed Unity per PS4

IL MIGLIOR AC CHE ABBIA MAI GIOCATO! (e al momento gli unici che non ho giocato sono Rogue, il capitolo su PS Vita e il primo per DS) Le prime ore di gioco le ho passate senza la patch del day one, e fino a dopo la terza patch non ho MAI RISCONTRATO BUG (forse sono stato fortunato io), ma dopo questa patch giocavo 30 minuti e poi il gioco si bloccava, SEMPRE, adesso dopo la quarta ed ultima da 6.5 GB tutto a posto, credo anche sia diminuito l'aliasing. Una storia che finalmente sono riuscito a seguire senza mai perdermi, finalmente un vero sistema di stealth che cambia le regole del gioco e il modo di approcciarsi, cutscene in cui le animazioni del viso dei personaggi riescono a trasmettere emozioni vere, le missioni di investigazione sono moooooolto divertenti, tante e non molto facili, impatto grafico davvero buono.
Non è tutto oro quello che luccica però, le animazioni dei combattimenti peccano di fisica durante le esecuzioni finali sugli avversari che sembrano fogli di carta, ovviamente i bug presenti e
!!!SPOILER ALERT!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
la mancanza nel finale di un vero e proprio collegamento alla trama di Desmond mi ha dato tanto fastidio.

A Bug

ha scritto una recensione su Middle-earth: Shadow of Mordor

Cover Middle-earth: Shadow of Mordor per PS4

Inizio un po' spaesante, confusivo secondo me (se non fosse per questo gli avrei dato 8.5), però dopo le prime 2 ore di gioco ci prendi gusto a decapitare orchi uno dopo l'altro e non riesci più a staccartene, comparto tecnico all'altezza di quello che si è già visto sulla nuova generazione nonostante abbia un motore cross gen, ben incastonato tra la trama del Signore degli Anelli e quella de Lo Hobbit, buona longevità e rigiocabilità, sistema di combattimento migliore anche dei Batman Arkham.

A Bug

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti bella gente, io sono Andrea, abito a Torino, gioco principalmente su PS4 e ultimamente anche su 3DS, mi piaciono quasi tutti i generi videoludici, tranne i punta e clicca e la maggior parte dei jrpg. Per quanto riguarda le saghe preferite le mie sono: God of War, Kingdom Hearts (sì lo so di aver detto che non mi piaciono i jrpg) e Assassin's Creed.
Per il resto sono un grande amante della musica, ascolto quasi ogni genere e mi diletto come DJ, mi piaciono anche i fumetti, solo Marvel per adesso, ma manga quasi zero, solo e solamente Kingdom Hearts.
Credo di aver detto tutto, un saluto e buon gaming  :D
 

Non ci sono interventi da mostrare 😔