Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Adryano91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Adryano91, aggiungilo agli amici adesso.

Adryano91

ha pubblicato un'immagine nell'album Platino

Platino N. 84 Moto GP 13 (PS vita)
Difficoltà trofei: 4/10
Comincio col dire che non sono un amante del genere, ma lo stesso mi ha divertito.. forse è stato per la semplicità del titolo che lo rende accessibile ad ogni tipo di giocatore, da principiante ad esperto. Per non parlare del Rewind che rende tutto veramente troppo facile xd dalla serie "Ho rubato le sabbie del tempo al principe di Persia" :'D con il semplice tocco dello schermo si può tornare indietro nel tempo ed evitare un incidente o magari per aggiustare una curva fatta male.. detto questo il titolo non è tra i migliori su ps vita ma è comunque godibile :) per i trofei nulla da dire, l'unico trofeo che vi annoierà molto e quello delle 3 ore in modalità online, vi basterà creare una partita di 24 giri e aspettare che il tempo passi :3

Adryano91

ha pubblicato un'immagine nell'album Platino riguardante Borderlands 2

Platino N.83 Borderlands 2
Difficoltà trofei: 7/10
Platino relativamente semplice e divertente ma molto moolto lungo per arrivare al livello 50, devo dire che mi ha preso molto come titolo sopratutto se si gioca in gruppo.. titolo ricco di ironia e sarcasmo con dialoghi fuori di testa e un ambientazione ben fatta mi è piaciuto sopratutto per il fatto che ha un fattore GDR unito al genere FPS, come gia mi era successo con Deus Ex che all'epoca mi conquisto moltissimo!! Per il resto nulla da dire, alcuni trofei vi daranno del filo da torcere, tipo quello di uccidere Terramorphous l’Invincibile o magari di trovare un nemico ciccione o peggio ancora quello di trovare Jimmy Jenkins.. io stranamente ho avuto la fortuna di trovarlo dopo 10 minuti :')

Adryano91

Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi, riguarda il trofeo "segni d'amicizia" che richiede di giocare una partita in modalità ad hoc party.. dato che non ho possibilità di fare quel trofeo non è possibile prenderlo giocando la modalità ad hoc party su PS3 ovviamente con un altro giocatore che possiede il titolo su ps vita?

Adryano91

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti ragazzi di Ludomedia mi presento, sono Adryano e sono un grandissimo appassionato di videogame ( ovviamente 88: ) da poco ho conosciuto Ludomedia e.. che dire mi piace un casino!! asd dato che ho pochi amici in lista se volete aggiungetemi in tanti ;)

Non ci sono interventi da mostrare 😔