Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Archibugio

Videogiocatore a 360° e appassionato di letteratura fantasy, metto a disposizione le mie capacita svolgendo il ruolo di Deputy Editor presso Game Legends.

Archibugio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Archibugio, aggiungilo agli amici adesso.

Archibugio

ha pubblicato un link

Nella speranza possa essere d'aiuto a coloro che si fossero persi qualche informazione a riguardo, pubblico qui il mio articolo contenente tutte le info su Final Fantasy VII Remake. Spero di non essermi dimenticato nulla.

Archibugio

ha pubblicato un video

Sono ormai alcuni anni che Amazon organizza due eventi privati dedicati alla stampa, e se devo essere sincero sono sempre molto belli, ma questo li batte tutti! Chi avrebbe mai pensato che organizzasse uno spettacolo circense proprio in mezzo alla sala?!?

Archibugio

ha pubblicato un link riguardante Red Dead Redemption 2 in Game Legends

Nintendo ha fatto qualcosa considerato dai più impossibile, ma è riuscita ancora una volta a stupire tutti i suoi fan e non solo. Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Red Dead Redemption 2 su Nintendo Switch, ma eccolo, ed è dannatamente bello. Rockstar Games in questa versione ha voluto utilizzare al massimo la console e siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno le nuove feature presenti nel gioco! Non ci resta dunque che attendere ancora con pazienza qualche mese, novembre non è poi così lontano...

Non ci sono interventi da mostrare 😔