Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

ArexPlay condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere ArexPlay, aggiungilo agli amici adesso.

ArexPlay

ha pubblicato un video riguardante Monster Hunter Rise

Torniamo a caricare video ( anche se su un nuovo canale ) e torniamo a parlare di Monster Hunter, questa volta con Rise!
Buona Visione <3

MONSTER HUNTER RISE | Come Ottenere Tutti i Sottomarini | GUIDA

Ecco come ottenere tutti e 3 i sottomarini di Rondine, utili ad ottenere tanti oggetti utilizzabili per le nostre creazioni e le nostre cacce! Grazie per aver visto il video! Se ti..

ArexPlay

ha aggiornato la sua collezione

ArexPlay

ha pubblicato un video riguardante Anthem

Anthem è sempre più vicino e queste sono 10 cose che è meglio sapere se siete intenzionati ad acquistarlo!

10 COSE DA SAPERE SU ANTHEM

Oggi vediamo 10 cose da sapere su Anthem, il nuovo gioco di Bioware in arrivo il 22 Febbraio su tutte le piattaforme! Se ti è piaciuto il video, non dimenticare di lasciare un LIKE..

ArexPlay

ha pubblicato un video riguardante Destiny 2

Xur è tornato e da questa settimana ha deciso di nascondersi un pò meglio non facendo più apparire l'indicazione sulla mappa di gioco. Fortuna che ci siamo noi ad aiutarvi a trovarlo!

XUR: ANALISI DI COSA VENDE! (31 AGOSTO - 4 SETTEMBRE) | DESTINY 2

Come ogni venerdì analizziamo dove si trova e che cos'ha in vendita Xur per i nostri Guardiani! Se ti è piaciuto il video, non dimenticare di lasciare un LIKE e un commento. ISCRIV..

Non ci sono interventi da mostrare 😔