Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Beatrycze condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Beatrycze, aggiungila agli amici adesso.

Beatrycze

A quanto potrei rivendere un portatile con queste caratteristiche?

Ho necessità di cambiare il mio computer portaile, in quanto, pur funzionando benissimo, è diventato davvero troppo pesante da portarmi in giro e vorrei cercare di rivenderlo al miglior prezzo possibile.
E' un portatile ASUS X53S con le seguenti caratteristiche:
- Processore: Intel i7 2670QM CPU@2.20GHz 2.20GHz
- RAM 4GB DDR3
- SSD 250GB (messo nuovo da poco più di un anno)
- NVIDIA GeForce GT520M
- Batteria rimovibile sostiuita da poco più di un'anno e quasi mai utilizzata
- Pasta termica del processore sostiuita da poco più di un anno

Il computer esternamente, nonostante l'età è in condizioni perfette, nessun graffio, nè segni visibili

Beatrycze

Scrivo qui, perché in Ludomande non mi sembra pertinente. Chiedo un consiglio perché sinceramente non capisco se sono io che mi preoccupo troppo oppure è la gente che prende la situazione sottogamba, ma per scema passo comunque io.
Sabato c'è un evento di Pokémon GO dalle 11 alle 17. Abbiamo un gruppetto di zona con cui di solito ci vediamo per giocare insieme durante questi eventi e tra tutti siamo circa una decina (di giocatori attivi). Quando ci vediamo stiamo comunque lontani e con la mascherina, quindi tutto ok. Visto l'arrivo del caldo era uscita l'idea di fare una grigliata. Il posto per fare la grigliata però è all'aperto (tipo una di quelle zone attrezzate) e dai 6/7 che dovevamo essere quando abbiamo chiesto sul gruppo siamo passati a 12/13 persone. (Chi si porta l'amico, chi la ragazza, chi il figlio, eh vabbè). La fidanzata di uno di quelli che ha proposto l'idea ha detto che ci potevano fare storie causa Covid. Io allora ho iniziato ad informarmi e ho trovato che in Toscana e Marche i picnic/barbecue sono ancora vietati, per l'Umbria non ho trovato niente di niente. In virtù di questo gli ho detto che non ero più convinta di voler andare alla grigliata (anche e soprattutto per evitare una possibile multa) e tutti si sono messi a fare commenti sul fatto che mi preoccupassi troppo. È davvero così?

Beatrycze

In questi ultimi giorni sto sentendo ancora di più il peso della Quarantena. È da inizio marzo che ho perso il lavoro e vado avanti con quel poco di bonus che ha erogato il comune più ciò che avevo da parte. Mi sono usciti dei nuovi problemi di salute, probabilmente anche per via dello stress. Sono sempre così giù di morale e triste e stare in casa tutto il giorno da sola non aiuta.

Non ci sono interventi da mostrare 😔