SeguiSegnala / BloccaCondividi URLSurvivorWho27 set 13ki ha ancora brotherhood??Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
roskio
Console?
Globox97
Se è per ps3 ce l'ho io
SurvivorWho
si ps3, nn riesco a platinarlo
Globox97
Ci possiamo aiutare a vicenda
SurvivorWho
ieri son riuscito a fare collaborazione ideale da solo, ora mi manca impegato abstergo del mese!! come ti kiami??
Jackarh
io lo ho...se serve qualche aiuto trofeo ci sono
SurvivorWho
mi manca il trofeo impiegato abstergo del mese, ed mi mancano i bonus: TRIPLA FUGA & ESTREMA VARIETA'
SurvivorWho
se mi dite come vi kiamate,,
Globox97
Io Globox97
Jackarh
io Jackarh sul psn, sono iscritto anche gruppo facebook
aggiungimi
SurvivorWho
aggiunti
Jackarh
fammi sapere quando organizzi o se mi vedi online scrivimi pure ;9