Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Christi90

Geek proveniente dal tacco d’Italia, che vive per passioni e per passione. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e … Leggi tutto

Christi90 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Christi90, aggiungilo agli amici adesso.

Christi90

ha pubblicato un link

Piccolo pensiero poetico

Christi90

ha scritto una recensione su Sekiro: Shadows Die Twice

Cover Sekiro: Shadows Die Twice per PS4

From Software with Love

Sin dall'annuncio ho subito compreso che Sekiro: Shadows Die Twice sarebbe stato probabilmente l'apice della produzione di From Software. Sarà un nuovo Tenchu, sarà un nuovo Souls, sarà quel che sarà, Miyazaki aveva bisogno di scrollarsi di dosso quell'etichetta di padre dei Souls, guardare a un nuovo genere e rinnovarsi, dopo il poco apprezzato dalla critica, ma bellissimo Déraciné. Sicuramente l'involucro è quello dei Souls, come suggeriscono gli oggetti, il carattere delle descrizioni, il menu, cosi come l'approccio agli NPC, i viaggi, la Lore velata e lo schema strutturale degli ambienti. Ma Sekiro ha un'anima e un cuore battente a sé stante, un gameplay innovativo e totalmente differente dai classici titoli From Software, nonché una rappresentazione magnifica del Giappone Sengoku e dei personaggi altamente caratterizzati che vi terranno impegnati per molto tempo. Sekiro è un gioco duro, impegnativo, punitivo, ma vi ruberà un pezzo di cuore.

Non ci sono interventi da mostrare 😔