Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Danielgrec

Sono Daniele e sono un gamer incallito dall'età di 4 anni. Ho iniziato con un Commodore 64 e da lì non ho più smesso di videogiocare. Conosc … Leggi tutto

Danielgrec condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Danielgrec, aggiungilo agli amici adesso.

Danielgrec

ha scritto una recensione su In Sound Mind

Cover In Sound Mind per PC

Un thriller psicologico spiazzante.

Fresco di completamento, arrivo qua a parlarvi di un gioco che mi ha colpito... Ma partiamo dall'inizio. Vestirete i panni di uno psicologo in preda a un principio di pazzia che con quel briciolo di coscienza rimasto decide di scavare a fondo nel suo io interiore. Vi ritroverete a combattere gli spettri del passato, un passato fatto di storie di altri individui, di persone che si sono rivolte a voi per risolvere i loro traumi fatti di paure e insicurezze, le stesse che vi hanno ridotto in questo stato. Un horror? no, anche se è presente qualche jumpscare non lo definirei tale, ma piuttosto un thriller ben narrato, con una profonda morale e tante chicche artistiche. Molto buono anche tecnicamente, con una grafica che non vi farà gridare al miracolo ma nel complesso è strutturata bene, è efficace.
Consigliato se non l'avete mai giocato.

Danielgrec

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve! Credo di aver creato un account anni fa ma non l'ho mai utilizzato, però ho cambiato idea. Cercherò di aggiornarlo man mano con i giochi che ho finito in live e quelli che finirò.

Danielgrec

Non ci sono interventi da mostrare 😔