mi si deve conoscere -
dieghino1987
dieghino87
dieghino87dieghino87 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere dieghino87, aggiungilo agli amici adesso.
Titolo gia giocato e finito su consolle ma questa volta giocato su pc e ho riscontrato , in alcune parti, migliorie nel movimento del personaggi ma in altre ho riscontrati piu problemi.
Posso solo dire che è un gran bel titolo con una bella storia, una delle pecche che ha, oltre al movimento particolare in alcune parti, è il fatto che nelle sezioni nei quali bisogna premere i tasti in tempo alcune volte si vedeva o in ritardo per il basso tempo di premere il pulsante o addirittura alcune volte le lettere non si capivano quali fossero perchè sovrapposte alle parole e non si capiva cosa premere.
Per il resto è un gran bel titolo.
Voto assegnato da dieghino87
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 7
Achivments/Platino n° 47 - Heavy Rain (su pc)
Non ci sono interventi da mostrare 😔