Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I giochi più appassionanti quali sono?

Possiedo la PSP da 1 anno e mezzo circa ma fino ad ora di giochi che mi hanno preso ne ricordo veramente pochi, Metal Gear Solid Peace Walker, Metal Gear Solid Portable Ops e Silent Hill Shattered Memories.. Potreste consigliarmi dei titoli con una forte componente narrativa, intendo giochi con una trama appassionante che non puntino solo sul gameplay.. grazie!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi sento di consigliarti Crisis Core: Final Fantasy VII.
Personalmente ho trovato la trama appassionante e sopratutto emozionante, grazie anche all'accompagnamento di una splendida colonna sonora. Il sistema di combattimento da action-RPG è in grado di impegnare e divertire, e il grandissimo numero di missioni secondarie assicura una longevità non indifferente. Graficamente non è niente male, l'atmosfera e l'ambientazione sono lodevoli, e i filmati in CG sono veramente ben realizzati. Imperdibile per gli appassionati di Final Fantasy, consigliatissimo a tutti gli altri.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora, medievil resurection, Daxter, Silent Hill: Origins, Crisis core final fantasy VII, Kingdom hearts birth by sleep, god of war chain of olympus e ghost of sparta già giocati tutti, ma non mi hanno preso :( per KH poi non sono propriamente un grande fan asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Prova God Eater Burst!
Sembrerà un clone di MH, ma ha una trama davvero ben fatta (colpi di scena a valanga e mai inaspettati!), grafica e colonna sonora apprezzabili e difficoltà abbordabile per i neofiti, ma impegnativa anche per i più esperti.
Secondo me una delle perle più sottovalutate di PSP!

I giochi più appassionanti quali sono?