Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

kelver87 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere kelver87, aggiungilo agli amici adesso.

kelver87

kelver87 ha scritto una recensione su Marvel’s Spider-Man

Cover Marvel’s Spider-Man per PS4

Attesa non ripagata

Parliamo un po' di questo Spiderman con un occhio abbastanza critico visto che parto con il dire che mi aspettavo molto, ma molto meglio. Partiamo da i punti di forza del gioco che sono sicuramente il gameplay, fatta eccezione per le parti "stealth" di M.J e Miles veramente imbarazzanti, i combattimenti e le sezioni di gioco con spidey sono divertenti e frenetiche e ti spingono ad andare avanti nella storia. La riproduzione di New York è grandiosa, sono stato lì alcuni mesi fa e vi assicuro che il lavoro fatto è stato ottimo. Ma anche le noti dolenti non mancano, la storia in primis è quanto mai banale e senza nessun colpo di scena degno di nota, alcune missioni sono spettacolari ma nulla di più. La caratterizzazione dei personaggi non mi è piaciuta granché, alcuni mi sono risultati insopportabili. La difficoltà è livellata verso il basso e obiettivamente graficamente mi aspettavo qualcosa in più sopratutto nelle cutscene. Le missioni secondarie e tutte le cose da fare per la città non aggiungo molto all'esperienza di gioco. Un ringraziamento al team per aver inserito forse uno dei miei personaggi preferiti dell'universo Marvel ovvero Taskmaster. In conclusione Spiderman è comunque un buon titolo che diverte ma che non rimarrà nella storia come uno dei migliori giochi mai usciti.

kelver87

kelver87 ha scritto una recensione su Uncharted 4: Fine di un Ladro

Cover Uncharted 4: Fine di un Ladro per PS4

Epilogo

Ritornano le avventure di Nathan Drake e sono, come al solito emozionanti, divertenti e quasi surreali. Partiamo dalla storia che forse è il punto principale di tutto il gioco, la storia del capitano Avery è più credibile anche se alcuni punti della storia sopratutto che riguardano Samuel sono un po' lacunosi, la narrazione procede in modo veloce e mai banale dando una caratterizzazione unica ai vari personaggi (uno su tutti, ho trovato il personaggio di Nadine, davvero fantastico). Le ambientazione son varie e dettagliate, la Scozia della tomba del capitano mi è rimasta nel cuore. Graficamente il titolo è uno dei migliori a cui abbia giocato e su ps4 pro fa la sua porca figura. Il gameplay invece mi è sembrato molto simile ai predecessori eccezion fatta per le combinazioni in scalata dei due fratelli. In sintesi un gioco davvero da provare e che vi lascerà senza fiato in molte situazioni. Un plauso finale va alla possibilità di giocare un livello di crash bandicoot, davvero una trovata divertente.

Non ci sono interventi da mostrare.