Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Preso il Nokia Lumia 610: ho fatto bene?

Ho comprato un nokia lumia 610 a 149 euro voi che ne pensate

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Prowl
Tanto valeva che prendeva un vecchio cellulare come il 3310 e 3410 no? Perché spendere centinaia di euro solo per sms e chiamate quando puoi spenderne sui 20-30 euro per un vecchio pezzo storico indistruttibile?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Prowl
Sai non credo che un ragazzo di 14 anni al giorno d'oggi voglia un semplice telefono.
Inoltre non vedo perchè bisognerebbe spendere soldi per le ricariche e quant'altro per chiamare quando con un qualsiasi smartphone vai di WhatsApp e simili con la rete dati.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Devo purtroppo accodarmi a Shavex.

Non sarebbe male come smartphone, ma anche Tomshw ha rilevato una capacità non molto alta di gestire le applicazioni e i giochi un poco più "pesanti" a causa della poca ram e del processore non molto performante.
In effetti per 50€ in più mi sarei orientato anche io sul Lumia 800.

Sicuramente sarà più veloce del mio attuale Nokia X6! xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

E' lo stesso che ha acquistato una mia amica, e lei lo ha pagato 50 euro in più. Però in effetti, cercando bene, avresti potuto trovare anche modelli più recenti a qualche euro in più, ma alla fine, cambiamenti epocali tra un modello e l'altro non ne stanno.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Dareios90
Tralasciamo la poca potenza del 610 . Io intendo proprio i Windows Phone in generale ! Sarebbe l'OS migliore ( anche se deve veramente crescere ancora molto ) se non fosse per la propria chiusura verso le app e le restrizioni che la Windows impone agli sviluppatori . Per farvi capire : sui windows phone riesce ad andare male Whatsapp che vola sui device android della più bassa fascia .
Io sinceramente , da utente Nokia da più di 8 anni , non posso che ritenermi deluso e , inoltre , sto sconsigliando fortemente a tutte le persone che conosco il suo acquisto . Per farvi un altro esempio , sui device WP non potete neanche salvarvi i messaggi di bozza o semplicemente salvarvi messaggi importanti . Cioè neanche fare lo screen alla schermata ... In un device del 2012 questo dovrebbe essere il must ! E invece qua stiamo ancora all'età della pietrà. Delusissimo da questo OS . In futuro mi butterò su Android o su Windows Phone ( oppure Blackberry se solo rinascesse )

Preso il Nokia Lumia 610: ho fatto bene?