Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale fare per primo?!?!?

Tattoo
Ciao a tutti, mi è preso il trippo di fare un tatuaggio ed ho parecchi pensieri in testa. Ve ne metto qualcuno, aiutatemi a scegliere e magari consigliarmi anche dove farlo. Io pensavo in qualsiasi caso di non fare cose giganti ma piccole, roba da 5/6cm.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@The Big Magician

Se vuoi farne uno veramente piccolo ti direi la data, mi raccomando che sia veramente i.portante che non si può cancellare poi asd ! Se invece lo vuoi fare un pochetto più grande e vai in uno studio dove ci sanno fare coi colori e i disegni fantasy allora assolutamente vivi, conta che per avere dettagli fatti bene non puoi farlo troppo piccolo! Per i posti dipende un po da te...la data può star bene un po dappertutto, esempio avambraccio, polso o anche la spalla, mentre vivi in base alla tua corporatura dovresti valutare uno spazio adeguato, schiena dietro la spalla, oppure una gamba! Cmq gli altri 2 li escluderei come tatuaggi, ne ho visti un po su alcuni amici e non stanno benissimo!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@The Big Magician

Beh vederlo non dovrebbe essere la priorità, alla fine è una cosa tua. Poi dipende sempre dal posto, io per esempio ho tutto il braccio tatuato ma non mi interessa di tenere su una maglia o una felpa che non si vede! Cmq se per te è una priorità la schiena va eliminata e a questo punto anche parte della gamba, quindi rimane poco spazio dove poterlo fare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Allora, se è il primo ti consiglio di iniziare con le iniziali che sono comunque un tatuaggio piccolino e quindi cominci a prendere familiarità con i tatuaggi. Potresti farle sulla spalla magari, che tra l'altro è un punto non troppo delicato.  Se invece sei pronto ad avere un impatto maggiore con i tattoo ti consiglio il simbolo degli l'Cie sul braccio magari, quello è una figata proprio secondo me. 
Comunque sia pensaci bene prima di fare un tatuaggio, perchè ricorda che rimane per sempre. Per questo io sarei contraria alle date, ma questo è un mio pensiero personale asd
E ricorda, è solo rumore. ( Questa la capirai quando andrai a farlo xd )

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@The Big Magician

Considera che alcuni più grandi richiedono più sedute, quindi se non ami tanto gli aghi come me devi assolutamente iniziare con uno piccolo. Appena capisci non è nulla di troppo doloroso, ti vien voglia di farne a non finire xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@The Big Magician

Dipende dalla zona in cui lo fai ovviamente, però ti posso dire che non fa poi così male. Le zone con le ossa sono le più dolorose secondo me, però stringi un po' i denti e via. Nel petto invece non si sente proprio nulla xd Il dolore comunque è simile al graffio di un gatto sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io per il momento ne ho 5 e sono in rapida crescita,perché  per me hanno un signifcato particolare ;
non so quanti anni hai,in caso hai meno di 18 ti direi di aspettare perché le idee cambiano ma i tatuaggi restano.
Ma se la tua intenzione è reale e lo scopo è farli tutti allora estraine uno a caso e poi pian piano fai gli altri, se per te sono tutti importanti.
Dolori e paure sono tutte soggettive, unico consiglio che mi sento di darti è che se li fai  in posti visibili (io ne ho 2 sull'avambraccio destro davanti e dietro) non ti devono stancare perché li vedrai tutti i giorni per il resto della tua vita.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

si, ho dimenticato di specificare che li vorrei in posti visibili, perchè non vederlo per me non ha senso...

@moskstraumen

questo è vero sisi ma principalmente lo faccio per me il tattoo, non per gli altri, quindi se c'è scritto final fantasy non me ne frega nulla xd

@Zell1986

per quanto riguarda vivi pensavo di farlo in stile cartoon, non disegnato normale ecco... per la data è quando ci siamo messi insieme con la mia ex... anche se non siamo più insieme, per me è stata una relazione importante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ciao Big, se proprio devo darti un consiglio, evita di fare sondaggi e chiedere in giro.
La pelle è tua, i soldi sono tuoi, il cervello è tuo.
Pensa bene a cosa dare la precedenza o al perché vorresti una cosa più di un'altra tatuata sulla pelle ;-)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@The Big Magician Beh allora cosa aspetti? Prendi appuntamento, in uno studio e vai. 
Io il mio primo l'ho fatto a 18 poi uno a 21 per un pò nulla fino a 25 in un anno e mezzo ne ho fatti 3 xd
Ora ne ho 27 ,da un mese, e non vedo l'ora di farmene altri!!
Ho grandi progetti in testa e in più ho intenzione di scrivere la mia tesi su questo argomento.

Quale fare per primo?!?!?