Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale gioco potrei portare il live?

Need suggestions! Live per i 50 followers su Twitch
Salve!
Al raggiungimento dei miei primi 50 followers ho intenzione di fare una live spescialeh in cui streammo qualche gioco horror. Causa impossibilità del processore non posso reggere gli horror più recenti purtroppo, quindi pensavo di buttarmi su giochi PS2 o giochi per PC ma non troppo recenti. La mia domanda è: avete suggerimenti? Io pensavo a giochi PS2 like Fatal Frame II oppure Rule Of Rose, fatemi sapere.
Grazie!

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non ho giocato fatal frame, ma ho spulciato ben bene Rule Of Rose e non posso che sconsigliartelo. Non ovviamente per il gioco in sé, davvero un bel prodotto, ma più che altro perché il gameplay è molto ripetitivo e dunque in un contesto come quello di una live twitch vedrei un po' bel po' difficile intrattenere gli spettatori.

Ovviamente a tua discrezione... Magari hai un sacco di esperienza e potresti intrattenere anche facendoti un panino al prosciutto, questo io non posso saperlo :)

Quale gioco potrei portare il live?