Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Instagram hackerato?

Ho fatto l'iscrizione ad instagram un po' di tempo fa, tra persone che conosco, vip e qualche ricambio di "seguita" credo di essermi forse solo avvicinato ai 100 profili seguiti, però andando sul profilo ne risultano più di 900! Mi ritrovo a seguire un sacco di profili che non ho mai seguito. Ieri ho fatto un po' di pulizia arrivando a 900, oggi, senza aver seguito nessuno, è risalito a 948. Qualcuno mi spiega che succede?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sono andato su modifica profilo e risulta una mail che non è la mia (dominio russo) e non riesco a cambiare la password. Io ho fatto l'account usando Facebook e ho visto che c'è l'opzione "password dimenticata? Reimpostala usando Facebook", allora ho deciso di cambiarla prima a Facebook, ma pure lì dice che è sbagliata! Eppure provando a loggarmi tramite un altro dispositivo (browser ps4) accedo a Facebook senza problemi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh, sei fortunato allora. Perché nei peggiori dei casi, può capitare che qualcuno possa prendere possesso del tuo account, cambiare la password ed effettuare la disconnessione della tua sessione. Allora, ci sono vari modi per risolvere sto problema. Ti lascio questo link di una pagina perché non c'ho voglia di scrivere un papiro intero:

https://www.ninjamarketing.it/2018/09/25 …

Instagram hackerato?