Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dalla prima guerra mondiale ci sono fucili a ricarica rapida, dalla seconda direttamente i mitra, sono impossibili da inserire cose del genere.
È un po' come vedere in molti giochi ambientati in epoche moderne, dei nemici con una corazza futuristica da capo a piedi e come arma il manganello (mirror's edge).

Risposta scelta dall'autore della domanda
-1 Utilità

Ad una mente come la mia che pensa fuori dagli schemi verrebbe da azzardare un bel tuffo nel futuro invece che nel passato. Un gameplay basato più sul corpo a corpo rispetto che alle armi da fuoco poiché sono diventate obsolete ed inefficaci, posti più freddi, scuri e ostili rispetto ai posti a cui ormai siamo abituati a vedere. Palazzi fatiscenti e colorati prendono il posto delle Acropoli, dei Templi, delle Piramidi. Una storia completamente nuova (anche uno spin-off andrebbe bene) che va a chiarire gli aspetti non ancora spiegati dei vecchi AC. Un uomo puo' sognare dopotutto.

Che scenari ed epoche vorreste per i prossimi Assassin's Creed