Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Consiglio per drone

È da un po' che sto cercando di informarmi su quali siano i migliori droni per riprese sul mercato, ma l'offerta è veramente varia e spesso molto costosa.
Volevo chiedervi sia se siete a conoscenza di un prodotto veramente valido sui massimo 200 euro (sarebbe la cifra giusta per me) sia in alternativa un drone più costoso se di qualità molto più alta.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Uso droni dji da 3 anni e sinceramente è l'unica marca che mi sento di consigliare se vuoi volare sia in sicurezza che con una buona qualità video.
Il tuo budget è molto molto basso però. Se si vuole uscire dalla categoria giocattoli bisogna investire come minimo 400 euro quando si è fortunati! A questa cifra infatti puoi trovare il dji spark che è un drone molto piccolo e con la qualità video di un telefono di fascia media. È molto leggero e portatile e con un paio di modifiche si può usare anche in situazioni dove per volare di norma ci vorrebbe un patentino e delle autorizzazioni.

Prima di addentrarsi in questo modo ad oggi consiglio di controllare bene i vari regolamenti e normative in quanto si stanno facendo sempre più rigide. Successivamente c'è da valutare se è davvero necessario l'acquisto di un drone o se si tratta solo di una costosissima bizza passeggera.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Prima di comprare qualsiasi cosa controllate prima i siti affidabili per i pezzi di ricambio per il modello che volete prendere (comprate subito una bella bustona di eliche di ricambio soprattutto asd)

Consiglio per drone