Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

C'è Omen of sorrow scontato a 29,99 sullo store, qualcuno che lo ha giocato lo consiglia? E' completo o arriveranno altri DLC?

in Fighting World

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io avevo abbastanza aspettative per 'sto gioco ma provando la prima demo sono rimasto parecchio deluso.
Con gli stage hanno fatto un buon lavoro: sono spogli ma coerenti con lo stile del gioco (che non è certo quello di un torneo con tifosi per le strade), dà molto l'idea di città infestate da piaghe, ecc...una roba alla "Nosferatu il vampiro", immortale capolavoro del '22 ad opera del maestro Friedrich Wilhelm Murnau (esticazzi nun ce lo metti?).
Come personaggi ho potuto provare con mano i pochi concessi dalla vecchia demo e quello che ho visto non mi è proprio piaciuto, almeno a livello di grafica e animazioni, mentre il gameplay ha comunque i suoi lati interessanti principalmente dovuti alla gestione del meter a due stati "Blessed" e "Doomed" che abilitano/disabilitano delle abilità in base alla tua condotta.
Come dice Brutal, provate la demo che nun sbaji.
Se ci mettessero il lupo o la mummia me la riscaricherei pure io ma se non ho capito male a 'sto giro hai Mr. Hyde e Gabriel, il mezzo angelo/mezzo stronzo che c'era anche nella prima demo (principalmente mi riferivo a lui quando parlavo di animazioni scarse).
Secondo me, costa ancora decisamente troppo per quello che offre, anche considerando cosa uscirà tra poche settimane; roba che 'sto gioco te lo fa dimenticare in mezzo secondo.
Naturalmente parlo di Samurai Shodown.

 

@Fighting World A Brutale! Ve dovete firmà sinnò io nun ve distinguo!
(famme edità che è mejo).
Comunque Bolivio, fa come te dice Brutal che non sbagli ;-)

 

Eh Zero, io Omen non ce l'ho, quindi, anche se delle idee me le sono fatte, preferisco non parlarne e lasciar fare al buon Brutal.
Comunque al posto di "firmare" (che poi si vede il nome eh, a meno che tu non sia al cellulare), noi cambiamo proprio il nome da FW all'utente e via. Ma qui abbiamo visto il Fighting Segnale e abbiamo richiamato l'intervento di FW sisi

(Comunque concordo che per 30 è ancora tantino, che per essere un indie non è affatto male ma c'è molto di meglio e sta uscendo tanta roba più importante sisi)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Di per se è un titolo completo (l'ultimo pg che mancava al roster è stato aggiunto con la penultima patch). C'ha tutte le sue belle modalità online e offline (compresa una modalità storia), sfortunatamente l'online è morto quasi subito, quindi trovare gente con cui fare dei bei match è quasi infattibile.
29,99€ potrebbero non valere il prezzo della candela, nel senso che con quella somma si può comprare decisamente di meglio (in campo picchiaduristico), io personalmente aspetterei un altro ribasso (20-25€ è già un prezzo più che ragionevole). Se invece è un titolo che aspettavi di comprare da tempo, compralo pure.
Per quanto riguarda i DLC, sono in programma, ma non si sanno i tempi e i prezzi.

P.S.: Recentemente è uscita pure una demo, ti consiglio di provarla

C'è Omen of sorrow scontato a 29,99 sullo store, qualcuno che lo ha giocato lo consiglia? E' completo o arriveranno altri DLC?