Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi sapreste consigliare un sito che tratti solo annunci e info del mondo PlayStation? Seguo gia mondoplay

Se possibile anche qualche canale YouTube/twitch dove trattino questo tema

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Playstationbit, non perché ci scrivo eh. Nononono asd

 

In ogni caso, capisco la tua poca fiducia nei confronti del Bit e di qualsiasi altro sito di informazioni. Facciamo quello che possiamo come tutti... In fin dei conti se riportiamo una notizia con tutte le informazioni dettagliate su un titolo e fa una manciata di visualizzazioni, quando una speculazione a caso sul titolo che smuove le masse ci regala visibilità... Facciamo quel che dobbiamo.
Se a volte facciamo articoli a tuo parere (comprensibilmente) inutili e/o fuorvianti, è perché l'utenza media questo vuole.

Sul considerare le critiche che ci vengono fatte, ne ragioniamo in privato fra di noi, non passano inosservate, te lo assicuro. Magari i risultati non arrivano subito o come desiderate, ma ci ragioniamo sopra. L'efficienza del sito è la nostra priorità, essendo i numeri limitati.

 

@CloudEnialis comprendo. Beh, come avevo risposto già al tuo collega, spero dunque che sia come dite, più per gli altri lettori che per me, sia chiaro, io ormai come si è già constatato prendo l'internet con le pinze, quindi...

Un po' meno d'accordo sul "si fa ciò che si può, se la gente vuole una cosa gliela diamo" ma lì è questione di personali modi di vedere la questione, non mi metto a dire come dovete pensarla, esprimo un parere e chiunque può farci ciò che vuole sisi

Mi sapreste consigliare un sito che tratti solo annunci e info del mondo PlayStation? Seguo gia mondoplay