Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ha ragione Adani o Allegri nella lite ?

C'è stato nel dopo Inter-Juventus lo scontro tra l'ex difensore di Fiorentina e Inter e opinionista Sky, Lele Adani e Max Allegri tecnico della Juventus. Adani punzecchia Allegri, che in difficoltà gli risponde a modo suo. Il tecnico bianconero dopo poco si sente infastidito e contrattacca l'opinionista Sky. Tutto entra nel vortice della discussione. Secondo voi chi a ragione ?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

adani ha ragione tutta la vita, allegri è un buffone inutile che non sa accettare manco le critiche, quando non sa cosa dire scappa via quando sa di aver torto, che vergogna ciò che ha fatto, che rosicone dire di aver perso con 4 contropiedi rotfl gli sta bene che è uscito, poi dire che ha vinto 5 scudetti e può parlare non vuol dire niente, classico commento da juventino buffone

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nel calcio si può giocare bene anche se non hai i campioni, nel senso che non ci vuole una tecnica cristallina in tutti gli unidici giocatori, ma una buona tecnica, spirito di dedizione, intelligenza tattica ed una filosofia di gioco propositiva. Lo fanno tantissime squadre, senza giocatori da milioni di euro, basta vedere il calcio inglese, dalla premier league alla league one. Quindi i giocatori della juve se non mancano di tecnica mancano di qualcos'altro, ma allegri manca sicuro di filosofia propositiva. In italia con certe mancanze vinci lo stesso con certi giocatori ed in quel numero, ma in europa anche se è arrivato in finale in alcune occasioni non significa che ci sei arrivato bene, e qui mi fermo perchè scritte certe cose non si capiscono. In definitiva allegri è scarso perchè vuole che i giocatori facciano tutto da soli, quando un allenatore li plasma anche, poi la secondo me la juve non ha proprio campioni completi, si fare di meglio con questi giocatori, ma per me non sono proprio il top.

Ha ragione Adani o Allegri nella lite ?